martedì 27 novembre 2007

L'isola dei... fumosi

Per il quinto anno consecutivo il palinsesto di GianfRai 1 si arricchisce del reality più atteso dell'anno. L'Isola dei Fumosi è pronta a regalarvi nuove emozioni, nuove avvincenti sfide e nuovi intrighi.
Tuffatevi insieme ai concorrenti della quinta edizione nel torbido mare imperiese, seguendo le loro vicissitudini durante le striscie quotidiane (di cosa non so...) o la domenica pomeriggio!
Quest'anno gli eroici naufraghi che si metteranno alla prova verranno affiancati da alcuni concorrenti non famosi selezionati attraverso i provini che si sono svolti nel periodo estivo in tutta Italia e all'estero.
Re incontrastato del programma Gianfranco Sventura, che da sabato é affiancato dal nuovo inviato sull'Isola, Yvon le Farfallon, che, da ex concorrente, potrà meglio comprendere umori e malumori dei nostri eroi. L'uomo e la sfida dei propri limiti nella natura selvaggia si combatte sull'Isola dei fumosi.
Yvon le Farfallon non ha lasciato nulla al caso e nei giorni scorsi ha consultato un reduce dell'altro reality in onda su Rai 2. Eccolo, nella foto qua sotto, con Francesco Coco, appena ritiratosi dall'Isola dei Famosi, per ricongiungersi con l'amato Malgioglio. Emozioni forti, quindi, da qui a fine maggio... non cambiate canale... o anale?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

CHE BELLI

sez.torino ha detto...

Non conosco il personaggio...ma dalla faccia mi sembra un uomo di concetti...! Diciamo un uomo all'altezza della situazione...

E' proprio da ringraziare il master...


MONTALI VATTENE !!! e in questo caso...
BASTA PUPAZZI !!!!

anonimo matuziano ha detto...

Dopo Eboli...........Cristo si è fermato ad Imperia.........CHE CULO!

SANLORENZO ha detto...

Ma avrà l'aiuto dello psicologo di corte? Matuziano taci che da te è arrivato uno dei quaranta ladroni... goditelo e tra 5 anni, buona serie B!

master ramo secco ha detto...

sembrano due checche...

im1923 ha detto...

master ramo secco, tutta invidia la tua... le farfallon ne ha fatta di strada: da potatore a presidente... magnete er fegato!
Piuttosto a me sembrano quei due cosi... come si chiamano, quelli che viaggiano sempre in coppia... non mi viene la parola...