venerdì 9 novembre 2007

Belin, Martin...




E' arrivato. Il tanto atteso nuovo mister, anzi sarebbe meglio chiamarlo monsieur, é stato presentato quest'oggi alla folla festante. Il master ha ancora una volta stupito tutti, forse anche se stesso (a volte, poche per la verità, mi domando se davvero sa cosa fa...) ed ha ingaggiato il sostituto del dimisssionario Riolfo (p.s. aspetto fiducioso una risposta): é Lilian Martin... Chiiiiiiii??????
Conosciamolo insieme.
Lilian Martin é nato il 28 maggio 1971 a Varleas, cittadina francese della Provenza.
Da calciatore è stato un difensore che ha fatto una buona carriera, girovagando per la Francia, indossando le casacche del Valence, del Nancy, del Dijon, del Dunkerque, del Monaco (con il quale ha vinto il titolo nella stagione 1996/1997, in squadra con Trezeguet, Giuly e Barthez) e del Marsiglia (con il quale ha giocato anche in Champions League, al fianco di Gallas, Dugarry e Pires), per poi fare due esperienze all'estero, in Inghilterra con la maglia del Derby County ed in Scozia nel'Hibernan.
L'avessimo preso qualche anno fa, insomma, sarebbe stato il colpo dell'anno, ma ora Martin ha smesso di giocare e dovrà allenare l'U.S. Imperia 1923 da qui a quando il master lo riterrà opportuno... presumibilmente, finchè, quindi, non si opporrà al suo volere... così parlano i precedenti.
Come allenatore non ha alcuna esperienza se non quella nelle giovanili del Monaco e, pertanto, si tratta dell'ennesima scelta incomprensibile... ma ci sarà qualcosa sotto.
Curiosamente il tredicesimo mister del master esordirà domenica contro il Savona, come accadde lo scorso anno a Barozzi (poi dimessosi, anche lui, e sostituito da Enselmi): finì 4-0 per il Savona... siamo in una botte di ferro...

5 commenti:

giò ha detto...

DUNQUE, TIRIAMO LE SOMME. UN MISTER, MONSIEUR O PRESUNTO TALE C'E'. PER QUANTO RIGUARDA I GIOCATORI, QUALCUNO DI VOI PUO' FARE UN PO' D'ORDINE E SA DIRE ALLA FINE QUALI SARANNO LE FACCE NUOVE CHE VEDREMO DOMENICA IN CAMPO? EVENTUALMENTE C'E' QUALCUNO CHE SA GLI EVENTUALI NUOVI QUALI RUOLI COPRONO? GRAZIE. CIAO A TUTTI.

Anonimo ha detto...

Vogliamo i leoni di Vercelli!!! Gli irriducibili nostri giovani!!
FORZA RAGAZZI!!!!
MONTALI VATTENE LIBERA LA CITTà!!!!

Anonimo ha detto...

appunto perchè l'anno scorso perdemmo 0-4, quest'anno vinciamo 4-0

Anonimo ha detto...

Propongo un annuncio mondiale...un offerta per Montali....MA PER TOGLIERLO DAI COGLIONI!!!
Forza leoni di Vercelli!!
Pecunia??????
Ragazzi non mollate!!!
I giovani non mollano sono dei grandi!!!
FORZA LEONI
MONTALI FUORI DAI COGLIONI!!
Che rima...................

Anonimo ha detto...

Ciao sono un tifoso del Savona,mi spiace per la vostra situazione (anche se da noi manco si ride),ben descritta anche nel nostro blog:
http://biancoblutimes.blogspot.com

Un rispettoso saluto.