venerdì 23 novembre 2007

Più siamo, più scriviamo!


L'U.S. Imperia 1923 ha più guai che soldi? Il master ne combina una dietro l'altra? I giocatori sono insoddifatti e non rimborsati?
Poco importa, pare, ai tifosi nerazzurri che ancora una volta dimostrano il loro amore per i colori nerazzurri... anche su internet.
Oltre al sito ufficiale dei Samurai Ultras Imperia 1982, da anni in rete, c'è il blog gigheland, sul quale, tra le altre cose, ogni domenica sera è possibile vedere le foto ed i filmati della partita appena disputata; ultimi nato, poche ore fa, il blog della sezione Torino e quello della sezione Roma.
Manca solo un presidente...

6 commenti:

giò ha detto...

Ciao IM1923. Proprio non ce la faccio a infischiarmene delle sorti dell'Imperia, ma sul tuo pezzo di stamattina l'unico commento che viene da fare è che l'attaccamento ai nostri colori è bellissimo però tanti siti, tanti blog, ma di cosa cavolo parliamo che qui non si muove nulla? Il quadro della settimana appena passata è desolante infatti mi sembra che anche tu ti sia un pò inaridito. Ciao raga, a domenica.
(Un solo appunto per i vari anonimi che scrivono. Datevi qualsiasi nome di fantasia sennò uno come cavolo fa a intavolare una discussione se scrive convinto di rispondere a uno e poi gli controbattono 3 o 4 anonimi?).

ettopascal ha detto...

Un solo appunto per i vari anonimi che scrivono. Datevi qualsiasi nome di fantasia sennò uno come cavolo fa a intavolare una discussione se scrive convinto di rispondere a uno e poi gli controbattono 3 o 4 anonimi?


Concordo pienamente non si riesce ad avere un filo logico altrimenti

giò ha detto...

Noooooooooooo Tonell8 noooooooooooo
Non ci posso credere. Spero che il giornalaio avesse bevuto prima di scrivere "Tonell8 in aiuto di Montali" ?!?!?!. Ditemi che non è vero per favore. Vorrei poi buttare lì un nome che in passato è stato più volte avvicinato alle sorti dell'Imperia calcio. Aldo Spinelli. Ha interessi economici nei porti e ad Imperia se ne sta costruendo uno che dovrebbe diventare piuttosto importante. Mi risulta che in zona abbia diverse amicizie e pare che lo si veda spesso nei paraggi. A Livorno ha uno sponsor che ad Imperia è radicato da decenni (Banca C....E ex Cassa di R di GE e IM). Visto che non sappiamo più a che santo votarci perchè non butta un occhio da queste parti e ci aiuta a tirarci fuori da questa merda?
firmato
(I deliri di un povero vecchio).

im1923 ha detto...

giò, uomo di poca fede: "di cosa parliamo che qui non si muove nulla?"... hai visto che qui ne scoppia una dopo l'altra? Se davvero arriva Tonell8, versiamo quintali di inchiostro... il master, una ne fa, mille ne pensa... come faremmo senza di lui...
u sciù Aldo aveva tentato di entrare, ma le porte gliele hanno chiuse in faccia gli stessi che non fanno altrettanto con chi fa scempi da 5 anni... ma guarda un po'...

SEZ. ROMA ha detto...

E' nato il blog della sez.Roma!
http://sezroma.blogspot.com

Sez. Torino ha detto...

Veramente bello !!!!

Torino & Roma nerazzurre !!!