"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

mercoledì 21 novembre 2007

Salta la, salta la, salta la panchina...


Il girone più pazzo di tutta la serie D ha visto altri due esoneri.
A Sestri Levante é saltata la panchina di Giovanni Casaretto il cui posto, pare momentaneamente, è stato preso dal difensore Paolo Annoni affiancato dal capitano Lanati, che quest'oggi hanno diretto l'allenamento; domenica siederà in panchina Mino Ferrari che é dotato di regolare patentino, in attesa di trovare un "vero" mister.
Si é invece dimesso il mister del Saluzzo Michele Scola al termine della partita persa domenica scorsa a Novi Ligure. Non è ancora stato deciso il suo sostituto.
Ricapitoliamo: hanno cambiato allenatore, in ordine cronologico, P.B. Vercelli, Ciriè, Casale, Savona, Derthona, Imperia, Vado, Novese, Saluzzo e Sestri Levante, quindi 10 squadre su 18... non male, se si pensa anche che questi esoneri hanno comunque un costo, come ben sappiamo noi.
Chi sarà il prossimo?

1 commento:

Anonimo ha detto...

È arrivato il nome del nuovo tecnico del Saluzzo. A sostituire Michele Scola, arriva Carmine Maffettone, un'ottima carriera alla guida di squadre di Eccellenza (Bra, Centallo...). Maffettone, nel 2004, era tecnico al Canelli quando giunsero, dalla A, le stelle Fuser e Lentini. Nella scorsa stagione, Maffettone era alla guida della Juniores regionale del Bra.