sabato 12 luglio 2008

Carcer president

Il ritorno di Dj Metti™ di Messina

18 commenti:

Anonimo ha detto...

i sogni diventano realtà!

erano anni che sognavo di vedere questa fotografia!!!!!

grande dj metti!!!

LUNGA VITA AGLI ULTRAS

Anonimo ha detto...

un uccellino mi ha appena raccontato che il direttivo della pro-imperia è impegnatissima in continue riunioni per cercare di arrivare a costituire un budget che possa aggradare mister riolfo e i "suoi" giocatori .
Si parla di sponsorizzazioni a 360° oppure di spremere ulteriormente le famiglie per far giocare i loro bambini nel settore giovanile affiliato alla juve,salvo poi partecipare ad un torneo importante facendo giocare bambini di altre societa' lasciando a casa i propri...
L'uccellino mi ha detto che riolfo è in attesa di risposte e che i giocatori "fermati" si stanno guardando intorno...
Poi dicono che non è solo un discorso esclusivamente economico...dall'altra parte,dove un barista fa da presidente,esiste una maglia e i giocatori fanno la fila per onorarla.

Anonimo ha detto...

dj metti presidente dell'asd imperia calcio

Anonimo ha detto...

forza imperia l'uccellino usalo meglio............

Anonimo ha detto...

forza imperia, ti hanno riferito male: i bambini della Pro Imperia pagheranno molto meno degli scorsi anni e forse non sai che i bambini del RivieraPontedassio lo scorso anno giocavano già con il nome Imperia e le maglie nerazzurre. Se poi fanno continue riunioni per riuscire a trovare nuovi sponsor non vedo cosa ci sia di male, anzi: forse qualcosa in città si sta muovendo. Rispetto l'Asd, ma non mi sembra che siano così tanti in fila per quella maglia se non quelli con un bel bagaglio di anni sulle spalle.

Anonimo ha detto...

anonimo hai rotto i co.....i!!!o Ti firmi oppure non parlare più!!!

pensa alla tua P.R.O. e non rompere!!!

per sempre neroazzurro, per sempre:
IMPERIA CALCIO, unica società della nostra città!!!!

LUNGA VITA AGLI ULTRAS

Anonimo ha detto...

la vostra bella nuova società sta facendo di tutto x prendere i giovani della sanremese. Cosi sarete pure matuziani. Non è questa la vera Imperia. Sono solo un branco di demagoghi che non ha nemmeno un progetto x il futuro.

Anonimo ha detto...

cosa credi anonimo anche noi vogliamo avere un bel settore giovanile e siccome l'anno scorso come olimpia avevamo fino all'annata 96 ci stiamo rinforzando per le annate mancanti-. tie'.. rosicate pure ma con Sinagra e Gagliano non si scherza.

Anonimo ha detto...

Complimenti per la cultura sportiva che stata dimostrando. Vantarsi del baby mercato da spiaggia vuole dire fregarsene di bambini che subiscono pressioni. E quanti in questo periodo sono confusi (pressati sulle spiaggie e nelle strade)? quanti li facciamo sentire dei piccoli campioni (pizze e coca cole) ? Cosa significa dividere gruppi di bambini ed indebolire le squadre e le amicizie, giusto per il gusto di far dispetto a questa o quella società ? Se il calcio si trova all'ultimo posto nella scala dei valori e della decenza è proprio grazie a mentalità come la vostra che in deroga ai diritti del bambino (vostro cavallo di battaglia, come il calcio pulito...), state commettendo errori incredibili che vi si ritorceranno contro inesorabilmente !!! In quanto al vostro presidente noi lo rispettiamo come rispettiamo il prossimo... A voi il vostro a noi il nostro !!!

Anonimo ha detto...

Anonimo,i ragazzi che giocavano nella sanremese sono ragazzi di Imperia che erano scappati perche' l'Imperia di montali e la riviera di alberti non erano all'altezza...
L'anno scorso i bambini giocavano con la maglia dell'Imperia perche' eravate scesi a patti con montali...
Le riunioni per aumentare il budget sono ridicole:l'unico modo di offuscare l'Imperia è quella di ingaggiare riolfo a suon di quattrini il quale si portera' dietro qualche buon giocatore che pensa solo alla pila e non alla maglia...
Noi tifosi stiamo sostenendo l'Imperia non perche' uno è piu' simpatico dell'altro,o perche' uno offre la pizza e l'altro no,ma solo perche' una è l'Imperia e l'altra no;se quelli che non la sono fanno la loro strada senza rompere i maroni ai nerazzurri veri,possono campare cent'anni...magari anche in categorie superiori...a noi non ce ne puo' fregare de meno! L'importante è che ve ne stiate al vostro posto,o lungo il fiumiciattolo o nella vallata...gia' che ci siete fatevi anche un vostro blog...oppure scrivete su www.lattealberti.it

Anonimo ha detto...

guarda che il figlio del tuo presidente e' andato alla Sanremese quando Alberti non faceva Calcio e fu consigliato da Sinagra di affidarsi all'esperienza di niente popodimeno di Pisano !!!!!!!!!!!! deferito fino al 15/09/08

Anonimo ha detto...

Cancella quello che non ti piace leggere, ma la liberta' di espressione e' sacra.

Anonimo ha detto...

anonimo delle 20,40 visto che fai il grande dietro un pc e ti diverti a fare nomi e cognomi metti anche il tuo di nome oppure le cose valle a dire in faccia agli interessati se hai un minimo di dignità, altrimenti pensa alla tua PRRRRRRRRRRRRRRRR e non rompere i cogli*ni.

Anonimo ha detto...

Solo Imperia hai ragione questo blog non fa per me e tolgo il disturbo. Forza Matutia.

Anonimo ha detto...

e il budget per andare in eccellenza dichiarato dal vs entourage dove lo beccate ?

Anonimo ha detto...

le riunioni per aumentare il budget sono ridicole !!!
le cene per rubare i ragazzi alle altre societa' sono ridicole, non le riunioni di un gruppo di appassionati che si danno da fare per riportare ai fasti i colori neroazzurri con l'imprenditoria locale che conta e non con politici presidenti che cercano consensi elettorali.
siamo seri.

Anonimo ha detto...

un' unica società ad Imperia è rimasta sempre seria e sempre con i piedi per terra...girando sempre tra promozione e eccellenza ed evitando fallimenti e brutte figure ed avendo tuttora il settore giovanile più forte della città...il GOLFODIANESE, altro che PRO e OLIMPIA...progetti destinati a fallire entrambi...anzi quello della PRO è già strafallito.

Anonimo ha detto...

ci mancavano pure questi...
caro anonimo,il Golfo Dianese ha avuto il picco della sua storia proprio nel momento in cui l'Imperia ha iniziato a scricchiolare (specie per il settore giovanile).
Visto che molti degli allenatori e molti dei dirigenti,fra cui il compianto Aneglo Duberti,hanno la pelle nerazzurra,a noi fa solo piacere il loro successo...certo,pero', non possiamo essere invidiosi di loro...noi siamo l'Imperia,noi siamo il capoluogo!