domenica 3 agosto 2008

Le casacche nerazzurre: "Anni '60 e ''70"

Proseguiamo il viaggio alla riscoperta delle "seconde" casacche indossate dall'Imperia calcio, andando a vedere quelle degli anni '60 e '70.
Negli anni '60, ecco una maglia bianca, con una larga banda orizzontale nerazzurra, pantaloncini neri ed il "ritorno" del "collettone", di color nero. Ad indossarla l'attuale direttore generale Michele Sinagra.


Negli anni '70, ecco due magliette: una bianca con bordino nerazzurro e calzoncini neri. Ad indossarla il difensore Antonio Benedetto, attuale team manager nerazzurro.

La seconda è anch'essa bianca, ma con una banda diagonale nera ed azzurra e calzoncini neri.
Ad indossarla è il centrocampista Sauro Marinelli, attuale mister nerazzurro.


5 commenti:

Anonimo ha detto...

BASTA COI RICORDI DEL PASSATO!!!!!!!
GUARDATEVI AL FUTURO CHE E' MEGLIO!
VI AUGURO UNA MIGLIORE DIRIGENZA SOCIETARIA!!!!!!!!! OCCHIO A QUEI SIGNORI FALSI

im1923 ha detto...

per chi ha un passato, e l'Imperia calcio ha 85 anni di storia (altri non so e non credo), più o meno gloriosa, è bello talvolta farsi cullare dalla memoria... ricordare partite, calciatori, allenatori, fatti, mi pare bello e doveroso... perchè nasconderlo o averne paura? Io, come tutti viviamo il presente e sogniamo di rivivere i fasti passati nel futuro.
Il tempo, poi, ci dirà se avrai o meno ragione... ma tu pare avere la sfera di cristallo... mi dai 6 numeri che li gioco al Super Enalotto?

zingarelli ha detto...

io, come tutti, vivo il presente.....................................................
italiano, please.

im1923 ha detto...

zingarelli, hai ragione... per punizione vado a rivedere il servizio di IM TV sulla presentazione della PieRrOt...

Anonimo ha detto...

CONTINUATE A NAVIGARE CON IL PASSATO CHE IL PRESENTE SARA SEMPRE PIU DURO AD IMPERIA, FINCHE CI SARA LA STESSA GENTE A DIRIGERE SARA UNA BUFALA!!!! COMUNQUE VI AUGURO UN BUON CAMPIONATO!