Copio/incollo dal Secolo XIX
Concluso il miniritiro a Courmayeur, l’Asd Imperia è rientrata domenica in città e agli ordini di Sauro Marinelli riprenderà, in sede, la preparazione.
In Valle d’Aosta il sodalizio nerazzurro, composto nell’occasione da 17 elementi, ha sostenuto due amichevoli con rappresentative locali nel corso delle quali sono arrivate le prime realizzazioni. Il compito di inaugurare la stagione dei gol è toccato ad Antonio “Spadino”D’Anca, attaccante navigato, classe ’72, già in buona condizionee pronto per tornare, a distanza di quasi vent’anni dalla sua precedente esperienza, a fare un nuovo esordio in nerazzurro. Motivi di lavoro hanno impedito di partecipare al ritiro in Valle d’Aosta ai vari Cenciotti, Faustini e Rebuttato, che torneranno disponibili a fine settimana.
Soddisfatto il trainer nerazzurro Sauro Marinelli: «Questi tre giorni sono serviti soprattutto per compattare il gruppo, nel quale sono entrati elementi dotati di spiccate qualità tecniche come Ansaldi, Bocchi e Sinagra, tanto per fare dei nomi, attorno ai quali contiamo di coagulare una squadra in grado di diventare protagonista».
Sabato prossimo, alle 18, al “Ciccione”, l'Asd Imperia incrocerà i tacchetti con il Golfodianese di Alfredo Bencardino.
Nessun commento:
Posta un commento