mercoledì 20 agosto 2008

Sondaggio: "Vi piace la nuova maglia?"

Chiudo il sondaggio che vi chiedeva di scegliere quella che secondo voi era la seconda maglia più bella indossata dai nerazzurri.
Ha stravinto la numero 5 (eccola qui sotto indossata dal neo mister nerazzurro Sauro Marinelli), con il 40% dei consensi,

seguita dalla numero 9 con il 20% e dalla numero 1 con il 17%.
Le potete comunque rivedere tutte cliccando qui.

Il nuovo sondaggio, invece, vi chiede semplicemente cosa ne pensate della nuova casacca nerazzurra, presentata ieri pomeriggio: una casacca tradizionale, a 5 strisce verticali nerazzurre, calzoncini neri e sul retro la scritta Imperia ed il numero color oro.
Eccola in queste due foto scattate da gigheland.





21 commenti:

Anonimo ha detto...

molto bella!!!anzi bellissima....però Giambo con il 10 non si può vedere, con i piedi a banana che si ritrova può giusto avere il 5.

Anonimo ha detto...

Giambo ha i piedi a banana? Ma l'hai mai vista una partita?

Anonimo ha detto...

Questa maglia la trovo semplicemente splendida

ciquita ha detto...

sai com'é: certi anonimi hanno una grande dimistichezza nel maneggiar banane e poi non sanno parlar d'altro...

Lol Torino ha detto...

La maglia è stupenda...manca però lo sponsor davanti, che non serve a migliorarla esteticamente...

EL LOBO ha detto...

Cazzarola, anonimo delle 3.15, questa l'hai sparata proprio grossa...
Ti ricordo qualche "numero 5" andando a ritroso nella storia del calcio...
Anni '90: Zinedine Zidane (non aveva brutti piedi, dai...)
Anni '80: Paulo Roberto Falcão (Furino e Tardelli hanno ancora gli incubi...)
Anni '70: Franz Beckenbauer (l'uomo più titolato nella storia del calcio)
Mi sa che ti tocca pagare una birra a tutta la curva...

gianbo ha detto...

Non ti preoccupare...negli ultimi anni,specie in maglia nerazzurra,ho sempre indossato il numero 5 e spero di indossarlo nella stagione che ci apprestiamo a iniziare.
Il lobo ha elencato grandissimi giocatori che,pur essendo centrocampisti,amavano indossare quel numero...io,oltre a quelli menzionati,vorrei ricordare un altro grande numero 5,a cui mi ispiro calcisticamente:Leovegildo Lins Gama,piu' famoso solo come Junior,ex di Torino e Pescara in Italia,ed ex Flamengo a piu' riprese...tra l'altro in un lontano 15/08/1990 ebbi la fortuna di giocarci contro in un'amichevole tra il Savona e il Flamengo giocata al Bacigalupo.
Tornando al numero 10 nella foto,non abbiamo detto che l'abbiamo riservato ad un giocatore che stiamo aspettando da un momento all'altro...ha detto che aveva un impegno in estremo oriente per una competizione importante...pare abbia rinunciato al Milan per venire da noi...gli piace di piu' il nerazzurro...quello marchiato Hakw !

luca ha detto...

Meno male ke il Brasile e USCITO dalle olimpiadi.EEDDAAI!!!!

Anonimo ha detto...

Aldo dice:bhè 28 gol in 18 anni di calcio non mi sembrano tanti x un centrocampista,se poi si considera che il 99% sono stati realizzati su rigore do ampiamente ragione all'anonimo delle 3.15.

Anonimo ha detto...

Aldo dice:bhè 28 gol in 18 anni di calcio non mi sembrano tanti x un centrocampista,se poi si considera che il 99% sono stati realizzati su rigore do ampiamente ragione all'anonimo delle 3.15.

EL LOBO ha detto...

Falcão ne ha segnati 22 in carriera...
Andate a vedere le boccette e la lippa che forse lì ci capite qualcosa...

Kama ha detto...

No no no...vi prego, non andate a rovinare anche le boccette!!!

Lobo, mentre leggevo il tuo commento mi senbrava di sentire la tuo voce che diceva la tua storica frase..."Se per ogni caxxxta che dicono...avessi...."

Eheh...sbaglio?

Tonno gigante ha detto...

Bella davvero! Peccato usarla in 2a categoria! Dai ragazzi che se il prossimo anno re-istituiscono la 3a categoria avremmo la maglia piu bella!

gianbo ha detto...

Caro Aldo,solo a scopo statistico,visto che ti piace tanto e tanto per essere piu' precisi(altrimenti che statistiche sarebbero?),fino alla stagione scorsa ho segnato la bellezza(!) di 28 gol cosi' ripartiti:16 su azione e 12 su rigore,dei quali 12 in eccellenza (10 liguria e 2 piemonte)15 in serie D e 1 in C2.Oltre a questi mi piace ricordare che ne ho segnati anche una dozzina in coppa Italia .Non mi sembrano pochi per uno con i piedi a "banana" e senza battere le punizioni dirette.

gianbo ha detto...

...dimenticavo...
salutami Giovanni e Giacomo...

Sanlorenzo ha detto...

Fotte cazzi se Giambo ha fatto pochi gol in carriera, di certo c'è che, anche in C, la sua presenza è sempre stata fondamentale. X quelli PROcazzate che scrivono di notte dopo il tour bagasce: i soldi spendeteli meglio e se dopo le 3 vi rendete conto che a puttane son sprecati, fate il piacere di andare a letto con un bicchiere del VOSTRO latte tiepido e non rompete il belino!

Sanlorenzo ha detto...

ONORE NERAZZURRO! IL NOSTRO NERAZZURRO!

Anonimo ha detto...

Che ne direste come sponsor da stampare sulle maglie ..."Frascheri il latte ogni giorno"...?

aldo ha detto...

tu salutami Giuntoli

im alkool ha detto...

ragazzi la sapete la cosa bella e che chi scrive sulla PRO sono i dirigenti perche di tifosi un accozaglia come la loro non ne ha la cosa non e patetica secondo voi ?

Italia2015 ha detto...

Maglia Inter Casa: strisce Magliette da calcio blu e nero, pantaloni neri e calze nere.
Colori sociali : Nero e Azzurro