domenica 10 agosto 2008

L'Isola dei fumosi

Dopo l'indimenticabile edizione dello scorso anno, sono finiti i casting per la 6° edizione dell' “Isola dei Fumosi”: ed in questa edizione del P.R.O.gramma, ambientata nell'Isola di P.R.O.cida, di facce da casting ce ne saranno molte.
Infatti sono già trapelati i nomi dei 12 concorrenti V.I.P. (Vaccary Important Puntedasce): Marco, Fabio, Daniele, Fabrizio, Vincenzo, Ciro, Silvio, Mirio, Franco, Stefano, Salvatore e Nicola.
Tutti uomini, quindi bisognerà stare bene attenti e qualcuno dovrà sacrificarsi...
La formula del Reality è ben nota: i concorrenti devono riuscire a sopravvivere nell'Isola senza nessuna comodità.
Una volta a settimana si svolge la P.R.O.va leader (mungitura, caseificazione, creazione nuovi bellissimi loghi, cambi di denominazione, seduzione giovani calciatori, inchini alla zebra, farsi le scarpe a vicenda e pugnalate alle spalle) per determinare il leader della settimana, concorrente che diventa immune (deficiente?) dall'eliminazione nella successiva puntata.
Ogni settimana, in diretta, si svolgono le nomination con le quali potranno sparlare l'uno alle spalle dell'altro (la specialità di molti dei concorrenti) ed attraverso le quali i P.R.O.fughi vengono progressivamente eliminati. In finale rimangono gli ultimi concorrenti superstiti a contendersi il premio per il primo classificato, un meraviglioso viaggio a Genola.
L' ”Isola dei fumosi”, quindi, è pronta a regalarvi nuove emozioni, nuove avvincenti sfide e nuovi intrighi.
Condurrà il reality Luigi Sventura, affiancato dal noto psicologo (è di un buon psicologo c'è davvero bisogno, visti i P.R.Otagonisti...) Marco, già protagonista in questa veste nell'analogo reality “Survivor” e nel programma "Il mercante in fiera", dove c'era la bellissima “Gatta nera”... e dopo la Gatta nera, è ora il turno della Vacca nera, anzi nerabiancoazzurra...
Grazie a Dj Metti™ di Messina siamo in grado di mostrarvi i concorrenti, alcuni dei quali irriconoscibili...



13 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma quanto ne fumate, per scrivere queste stronzate ????? Bravi ragazzi W idraulico liquido

Anonimo ha detto...

Quelli eliminati sono passati tutti da voi, guardati intorno magari sei stato eliminato lo scorso anno ^^^^^''''' Ciao

Vi.L ha detto...

Caro il Mio im1923 ,Mi sembra che tu Manchi ancora una volta ai tuoi propositi.....E Ho l'impressione che tu Voglia tirarti addosso certi commenti Di anonimi lettori che credo non aspettino altro che Vederti scomparire. Già....e non Mancano di sottolinearlo,seppure in anonimato(ovvio!)e Ancora non ho capito perche offri loro il fianco in Tanti modi!!!Non meritano....le loro ironie hanno i Giorni contati!

master ha detto...

Grande,grande,grande!!!
L'ironia,specie quella sottile,è la piu' apprezzata...peccato che qualcuno non la capisca o si sforzi di non capirla...
Im1923,continua cosi',tutta la citta' ride e si diverte!!!

EL LOBO ha detto...

Grande IM1923!

Anonimo ha detto...

quante possibilità ci sono che ramoino riesca a farsi la mertz? secondo me parecchie...

Anonimo ha detto...

Tempo fa, se non ricordo male, lessi che questo era il blog dell'imperia1923. Evidentemente non avete niente di meglio da fare che prendere in giro le squadre "avversarie" (nel senso che FORSE tra qualche anno salirete di categoria). Probabilmente la prossima volta sarà il turno di un altra squadra (forse la mia) ma non mi toccherà affatto. Se questi sono i VERI tifosi dell'Imperia calcio (asd o come si chiama) bene venga. Non ci trovo nulla di buono in voi, sembrate solo bambini dell'asilo nido. Vi lascio alle vostre grandissime risate e al vostro ospizio per anziani. Ah vi ricordo che nel calcio devono giocare 11 persone che stanno in piedi e possibilmente senza l'ausilio del bastone. buon divertimento!

Anonimo ha detto...

anonimo delle 11e 39 se non la finisci con le stronzate penso proprio che del bastone ne avrai bisogno te!!

EL LOBO ha detto...

Per il coniglio delle 11.39
Se i nostri "vecchietti" ti incrociano (Capitano in testa) ti aprono un garbo di culo che ci passa una scindria...
Bye Bye Rabbit

master ha detto...

Caro anonimo delle 11.39,sappiamo benissimo che la "tua" squadra è la PieRrOt,anche se pensi di farci credere diversamente...quindi pensa a non fare un'altra retrocessione col giocattolo del vaccaro e astieniti da altre forme di rotture di palle!
Ricorda anche che per noi esiste una sola squadra!!!

bastard inside ha detto...

Anonimo,oltre a essere un coniglio,sei una merda!
Dice bene master (e non "il" master):sei una merda del Pontedassiorivieraonegliese che deve sparire da questo blog.
Im 1923 continua cosi',non ti curare di quel che dicono quelli della valle (che poi sono solo in 2 o 3,giusto il vaccaro,l'assicuratore e l'altro assicuratore...)sono solo dei rosiconi che non riescono a fare la squadra.
Parlano di vecchietti riferendosi magari al capitano,pero' avrebbero voluto che scegliesse la loro squadra anzichè l'Imperia...poverini,accontentatevi di un "supervisore" che vi fara' la squadra con tutti gli avanzi della provincia,poi a novembre ne riparliamo...forse anche prima.

mouse fur's ha detto...

Il "supervisore" più che fare la squadra è specialista in creste.....

NUOVO CINGHIALE CASALE ha detto...

non male la prima in piedi da sinistra.