venerdì 5 settembre 2008

Amichevole S.Stefano 2005-Imperia: 1-3


E' finita 3 a 1 per noi l'amichevole di ieri sera contro il Santo Stefano 2005... veramente sarebbero 4 i gol, visto che uno non è stato convalidato, malgrado il pallone avesse superato la riga di porta almeno di mezzo metro...
La squadra si è mossa ed ha tenuto bene il campo: sempre autoritari, abbiamo giocato una partita nella quale abbiamo dimostrato finalmente una certa solidità difensiva, una buona organizzazione di gioco e la giusta cattiveria, mancata nelle precedenti uscite.
I nerazzurri sono scesi in campo con Amoretti in porta; linea difensiva Fresia-Sinagra-Di salvo-Quaglia, a meta' campo Rebuttato-Ansaldi-Bocchi-Cortonesi; in attacco Calvi-D'anca.
Nel secondo tempo sono entrati Bellini e Faustini in attacco.
Le reti sono state segnate da Fresia, Ansaldi e Faustini (risultato primo tempo: 1-0).
Prossimo impegno, il primo ufficiale, domenica prossima a Cervo contro il Valsteria (calcio d'inizio ore 16,00), valevole per il primo turno della Coppa Liguria.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

dai ragazzi siamo solo all'inizio...fate vedere che cosa siete capaci a fare...
ci vediamo a cervo e sempre e solo forza imperia...

Anonimo ha detto...

vorrei farvi i complimenti per l'ottima squadra che avete allestito .
Da dirigente del santo stefano 2005
e vecchio tifoso dell'imperia ai tempi di sacco marinelli strumia ecc. ecc. vi faccio i migliori auguri di buon campionato.
P.s. a proposito ieri sera in campo con noi c'era il figlio di un certo Panizzi Gianfranco, ricordate giocava nell'imperia.