giovedì 25 settembre 2008

Quale Imperia?


Mi è piaciuto questo commento ad un post e lo riporto qui, così che abbia maggiore "visibilità".

Mi fa sorridere ma è bella questa "querelle" sugli spettatori, tanto per iniziare... certo è che sarebbe meglio avere 500/1000 spettatori al Nino Ciccione quando gioca l'Imperia.
Già l'Imperia... quale? per me quella che ha scelto il nerazzurro (complimenti per la sciarpa nuova): ma cerchiamo, prima o poi, di arrivare ad un punto di incontro.
Di Imperia ce ne possono anche essere mille, ma l' IMPERIA deve essere una sola.
Purtroppo si è omuncoli... in tanti.... e un pò lo sono anche io... ormai è tardi per rinfacciarsi le colpe o farsi la guerra tra poveri... andiamo avanti e speriamo che (almeno) l'Eccellenza prima di Londra 2012 possa arrivare.
E da li ripartire verso un progetto di una squadra per una città, per tutto il comprensorio e non solo con l'apporto del calcio.
Con rispetto
mario0474

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Belle le censure ,faremo la fine dei matuziani!!"!Im1923 uguale....GOVERNO ITALIANO!Censura questa!

im1923 ha detto...

luca, ho censurato solo un paio di commenti che ho ritenuto inopportuni ed offensivi, ai quali ne sono seguiti degli altri di risposta che, a quel punto, erano senza senso.... tutto lì.