martedì 30 settembre 2008

L'in bocca al lupo di Di Pla

C'è un imperiese ed un 'ex nerazzurro primo in classifica nel Campionato di serie D con la sua nuova squadra, la Rivarolese: è Marco Di Placido, il nerazzurro dell'anno 2008. Ci ha scritto:

Ciao a tutti. Non ho mai smesso di seguire le varie vicende che hanno caratterizzato l'estate nerazzurra, e questo grazie ad IM1923 che ha sempre tenuto tutti informati. Sono molto molto felice che le cose siano andate per il meglio e che finalmente sia RINATA una società degna di questo nome, con persone e dirigenti che tengono veramente alla causa nerazzurra.
Imperia merita molto e spero che in breve tempo possa tornare a calcare palcoscenici degni del suo nome e, sinceramente, SPERO VIVAMENTE di poter tornare ad indossare i colori nerazzurri che mi hanno regalato 4 anni indimenticabili.
Per questo credo di dover ringraziare soprattutto VOI tifosi che non avete mai mollato, ci avete sempre seguito e sostenuto, nonostante tutto quello che, come noi giocatori, avete dovuto sopportare.
Sono contento del rapporto che ho potuto stringere con alcuni di voi anche fuori dal campo.

Ho ed avrò sempre un bellissimo ricordo di voi tifosi e voglio ancora una volta ringraziarvi di tutto!!!
Non posso che farvi il mio più sincero IN BOCCA AL LUPO per il campionato e per questa stagione, sperando che si concluda positivamente come è iniziata la Coppa.

Un saluto anche tutti i nuovi e non nerazzurri, soprattutto a Capitan Giambo, al Sig. Presidente ed al Sig. Antonio Benedetto
GRAZIE A TUTTI.
Un abbraccio...
A presto...
Di Pla.

" LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI "

4 commenti:

Anonimo ha detto...

grandissimo DI PLA spero di vederti di nuovo indossare i nostri colori.

Anonimo ha detto...

Oltre che un grande protagonista di questi ultimi 4 anni nerazzurri, mi e' giunta voce che sei stato pure un grande protagonista dell'estate del coco beach, con comparse in almeno 10 foto a serata. Ovvio che scherzo. Grande Di Pla

Anonimo ha detto...

Grande Di Pla!

Anonimo ha detto...

Marchino si stava meglio all'Argentina Arma...!