lunedì 29 settembre 2008

La mandrakata


La mandrakata é un piccolo concorso di scommesse, tutto dedicato alle gare dei nerazzurri, nel quale bisognerà pronosticare:
1) il risultato numerico del 1° tempo (2 punti). Risposta: il punteggio.
2) il risultato finale (3 punti). Risposta: il punteggio.
3) il nome dell'eventuale primo marcatore nerazzurro (4 punti). Risposta: il nome del calciatore.
4) il nome dell'eventuale primo nerazzurro a prendere un cartellino giallo o rosso (3 punti). Risposta: il nome del calciatore.
5) se sarà assegnato almeno un calcio di rigore (1 punto). Risposta: SI o NO
6) se ci sarà una rissa tra i calciatori in campo, che coinvolga almeno 5 giocatori? (1 punto). Risposta: SI o NO.

Il pronostico dovrete farlo nei commenti al post settimanale dedicato del Concorso, scrivendo le vostre risposte una dopo l'altra, in questo modo:

1) 1-0

2) 3-0

3) CALVI

4) BOCCHI

5) NO

6) SI

Farà fede la data e l'ora del commento e ci sarà tempo per farlo fino a mezz'ora dall'inizio della partita. Come vedete, ad ogni pronostico verrà assegnato un punteggio (1 punto fisso a tutti, se non ci sarà un marcatore o un sanzionato nerazzurro) e con la somma dei punti stilerò una graduatoria, aggiornata ogni domenica.

A fine stagione, la premiazione. I premi? In natura: al primo classificato 10 bottiglie della birra da lui preferita, mentre, all'ultimo classificato, una fornitura di prodotti di una nota azienda che opera nel settore lattiero caseario.

Unico requisito richiesto è quello di crearsi (se non lo avete ancora) un account google. Questo mi servirà per poter stilare la classifica settimanale. Per crearlo, basta andare nella pagina dove scrivete in vostri commenti o cliccare qui. In un minuto avrete il vostro account google, che potrete personalizzare con foto o altre belinate, andando su modifica profilo. La privacy è assicurata (io per primo non saprò chi siete) ed in nessuna circostanza il vostro indirizzo verrà visualizzato, senza il vostro consenso. Prima vi iscrivete, più punti farete: chi si iscriverà a Campionato già in corso, partirà col punteggio dell'ultimo in graduatoria.

Tutto chiaro? Più facile a farsi che a scriverlo, credo. Allora, sotto coi pronostici.

1 commento:

miss g ha detto...

Ehi Vulcano!!!Ma non smetti mai di eruttare(in senso buono,intendo!!).Bell'idea,mi piace...solo una domanda: in quanto donna ..e in quanto fusa dal lavoro e dall'ora t chiedo se lascerai a lato dei post una traccia col Promemoria dei 6 punti da pronosticare...!grazie!