mercoledì 3 settembre 2008

Sondaggio: "Cosa ne pensi di questo sito?" (quello della PieRrOt)


Chiudo il sondaggio "Vi piace la nuova maglia?" che si conclude con la netta vittoria del "Si", con il 65% dei consensi, contro il 35% dei "No".
Il nuovo sondaggio, anzi mini sondaggio (un paio di giorni al massimo) prende spunto da due segnalazioni che ho avuto da frequentatori del blog, relativi a questo post.
"cosa strana" ieri ha scritto: "Questa mattina sono andato sul sito del pro imperia, ho dato il mio voto al sito, che non é bruttissimo, ed ho notato che c'erano 14 voti su "orribile". Ora sono rientrato ed ho guardato per curiosità le votazioni e, colpo di scena, i voti "orribile" ora sono 11 e quelli "il migliore" misteriosamente 28: come é possibile?
Chiedo a chi può rispondere se il webmaster può cambiare i voti nel sondaggio, perché se é cosi, é davvero una cosa squallida!".
"lol Torino", invece, due giorni fa ha scritto "Avevano messo il sondaggio su come è il sito ed era in vantaggio l'opzione "terribile". Stamattina l'hanno eliminato, e ne hanno fatto uno uguale !!! Io continuerò a votare...in questo caso l'opzione da scegliere è orribile!!"
Sapete che facciamo? Lo stesso sondaggio lo facciamo noi.
Allora, copio domande e risposte dal sito del PieRrOt e vi chiedo (anzi loro vi chiedono) "Cosa pensi di questo sito?" (quello del PieRrOt). 5 le opzioni (in teoria, pare): "Ummmm, niente male", "Bello, "Il migliore!", "Discreto" e "Orribile".
Votate!
p.s. amici del sito del PieRrOt non ve la prendete... non è per mancanza di fiducia, perché sappiamo che quelle di "cosa strana" e "lol Torino" sono solo basse insinuazioni... vero?
e poi con tutti i contatti che vi sto linkando...

15 commenti:

Anonimo ha detto...

sondaggio geniale

Anonimo ha detto...

Il sito e geniale

Anonimo ha detto...

GRAZIE IM1923...HAI FATTO DAVVERO UN OTTIMA PUBBLICITA' AL SITO!
PER TUA INFORMAZIONE ODIO IL CAFFE'

Anonimo ha detto...

Ti invito a rimuovere le informazioni sul signor mariano, in quanto non mi sembra che lui si sia messo a scrivere il tuo nome e il tuo cognome.
E vedo che sei proprio alla frutta dato che ti permetti di fare battute sul cognome di una persona, evidentemente sei cosi impedito che non riesci a pensare a qualcosa di meglio.

Anonimo ha detto...

Anch'io ho notato un netto taglio ai voti "Orribile" a favore dei PRO.
Per esasperato'79 guarda che im1923 sa benissimo che ti piace solo il latte ... sono io che pensavo tu fossi una caffettiera visto che sei sempre agitato. Ciao e stai sereno ...

Lol Torino ha detto...

Ohhhh...sono ben felice che tu abbia dato luce a questa misteriosa vicenda. Anche perchè stamattina mi sembrava nuova mutata la disposizione dei voti...

Vabbè...ma sono solo mie insinuazioni !!

Anonimo ha detto...

Conosco personalmente Mariano, e una gran brava persona e ama lo sport e il calcio, a solo scelto la squadra sbagliata!
Mi spiace non poter più fare le nostre partitelle assieme a causa delle mie ginocchia.
Mi raccomando, non farti fregare dai gran capi della PRO, un saluto sincero dal vecchio bomber dell'Imper"iese"

Anonimo ha detto...

A dimenticavo una cosa però, le differenze nei voti le ho notate anche io.

Anonimo ha detto...

per IM 1923 " questo sondaggio prende il spunto" ma vai a ripetizione di italiano .
scherzo anche figure illuminate e colte come te ogni tanto cadono in fallo ............
illuminate ...........
colte.....................
lo si capisce dal sondaggio sul sito dell' Imperia .
non e' che ti abbia rosicato il culo su insinuazioni su percentuali su passaggi dal blog ?
pensa alla tua squadra del cuore ................................................................
ah come va tra baffo ed il papa ?
screzi ? gia' adesso?

im1923 ha detto...

esasperato '79, sempre a tua disposizione.
primo anonimo, ho rimosso, appena l'ho visto, il commento... però non usare questo tono perchè poi ti si alza la pressione. "Alla frutta", se ti riferisci a me, non ci sono... piuttosto, alla colazione... una bella tazza di latte "Frascheri" per me... quanto ad "impedito", è da verificare...
bomber, aggiusta 'ste ginocchia che c'è bisogno di uno come te là davanti...
ultimo anomino, chi stà con lo zoppo... chiedo venia e correggo. "illuminato"? sì, quando il sole riflette sulla mia capoccia pelata... colto? ma de che? mi spieghi bene, poi, perchè dovrei rosicare?

Anonimo ha detto...

im1923, nessun rancore, non vedo perchè dovrei avercela con te ;)
il mio commento era interamente indirizzato a dispettoso, che evidentemente non era tanto lucido per via dell'orario...
può capitare.
Tutto apposto e buon campionato anche a voi

maxwell ha detto...

io il sito della pro non l ho visto e non lo voglio neanche vedere perchè non mi interessa proprio!!!!!! sinceramente parlando l "amico" esasperato79 mi ha un po stancato!!!!! ma dico io......!!!!! ora che anche la loro famigerata pro ha un blog..... non puo andare a scrivere con gli altri 3 o 4 gatti che frequentano il loro sito???? chissà....? magari riuscirebbero a dirsi pure qualcosa di interessante che riguardi la loro squadra!!!! ma son sicuro che morirebbero di troppa noia e verrebbero di nuovo su IM1923 magari a copiare pure eventuali idee!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

In qualità di diffidato, protesto!
Come faccio a studiare la "Lettera a Papà" sul sito della PieRrOt se l'hanno rimossa?
Quando IM1923 mi interrogherà farò scena muta, senza contare che hanno ripristinato il voto in condotta.
Mi appello al ministro Gelmini!

Anonimo ha detto...

Perchè non la smettiamo di parlare della PontedassioRivieradeiFioriOnegliese ?
Mi sembra che in questo periodo abbiano già avuto più spazio di quel che meritano ,sembra che ora l'avversario numero uno siano loro e non le sanrem***e , in realtà non ce ne deve fregare nulla e ,quando ne parliamo quà loro si pensano importanti cosa che ,superfluo sottolinearlo, loro non sono ..... Si sono fatti il loro sito ? Perfetto si scriva lì....

Anonimo ha detto...

parole solo parole......solo unendo le forze....si ottiene...i risultati...