In molti mi hanno segnalato che, negli ultimi giorni, ci sono delle difficoltà ad inserire il proprio nome nei commenti. Questo non dipende, evidentemente, dalla mia volontà, considerando la "guerra" fatta nei mesi passati agli "anonimi".
L'inconveniente potrebbe essere evitato se, come detto più volte vi creaste un account: questo non comporterebbe alcun problema, poiché la privacy sarebbe comunque garantita e, lo ricordo, non si è certo al riparo se non si firmano i propri commenti, visto che con l'I.P. è possibile individuare chiunque. L'account vi darebbe, oltretutto, la possibilità di correggere o cancellare i vostri commenti e di usufruire di altri piccoli vantaggi.
Quanto al sottofondo musicale, viste le lamentele di alcuni, stavo pensando di eliminarlo, fermo restando che, mi pare un'ovvietà, sapendo che c'è, basterebbe spegnere la cassa... fatemi sapere.
Un'ultima cosa: per dare ordine e logica alla discussione, per suggerimenti e lamentele relative alla gestione del blog, utilizzate lo spazio dedicato, cioè questo (o sulla colonna di destra, cliccando Paperone).
4 commenti:
il fatto dell'URL a volte e' una SONO MISS G
semplice comodita;passi dal blog,magari di fretta come me ora e non vai alla registr ecc...posti un commento e vai..ovviamente firmandoti...
Tanto gli anonimi come hai visti ci saranno sempre ,i commenti di questi 2 gg erano anonimi si ma cmq firmati da noi.
la musica lasciala.........
si,vabbe...vista la fretta si sono incastrate male le prime parole...ma si capisce credo
miss g
Togli la musica....non centra nulla con un bel blog come questo, lascila ai ragazzzini e alle ragazzine il blog ganzo con le musichette, qui si discute di calcio ad alto livello (fuori la musica).
Facendo un'ultima parentesi di musica, comunicazione urgente:
giovedì 18 giugno a san siro,
concerto dei depeche mode,
a chi interessa tra gli amici della Nord una bella trasferta tra le zanzare per andare a vederli?? :-)
Sara
Posta un commento