Tra le varie mail che ho ricevuto in queste ore, dopo l'intervista rilasciata da Riolfinho, pubblico quella inviatami da Luca di Genova.
Prima di tutto buongiorno (degne ed intelligenti regolette di educazione).
Forse sono di parte (perché sostenitore dell'unica e vera Imperia e non della sua brutta copia malfatta), ma desidero farle presenti alcune cose:
1) lei parla di INDEGNITÀ... ma come può ritenere DEGNO il comportamento di un allenatore quotato e stimato come lei, che addebita ad altri una "stecca" della squadra che allena?
2) lei parla di INTELLIGENZA... allora un buon allenatore dovrebbe essere abbastanza intelligente da riconoscere i pregi e i difetti della propria squadra e di quella avversaria... nonché di riconoscere le VERE cause di una partita storta.
3) si può definire DEGNO ed INTELLIGENTE il comportamento dell'allenatore che va a piangere sui giornali anziché parlare serenamente di come si è svolta la partita, senza trovare scuse sterili e puerili?
Lei è un uomo di calcio non certo dall'altro ieri. Dovrebbe quindi conoscere bene il senso della misura ed il comportamento da tenere con i media.
Per carità, nelle serie maggiori ne succedono anche di peggiori, ma questo non giustifica il suo INQUALIFICABILE comportamento.
Distinti saluti.
p.s. ovviamente ci si aspetta una presa di posizione durissima da parte della società: non si possono tollerare né passare sotto silenzio simili offese ora basta!
Nessun commento:
Posta un commento