martedì 17 marzo 2009

Riolfinho contro tutti


Copio/incollo dal Secolo XIX a firma Diego David, l'intervista rilasciata da Giancarlo Riolfo, nella quale attacca senza mezzi termini la dirigenza dell'Imperia calcio.
Leggetela attentamente... io mi astengo dal fare commenti, perchè non voglio passare altri guai... E' certa, però, una cosa: l'opera di trasformazione in Riolfinho è sempre più compiuta... mancavano solo gli show in conferenza stampa... et voilà!
Il giorno dopo la sfida del “Ciccione”, nella giornata in cui i “cugini” dell’Imperia hanno eguagliato il record delle tredici vittorie consecutive ottenuto tre stagioni fa in Eccellenzaproprio con Riolfo in panchina, l’ex tecnico nerazzurro non perde l’occasione per fare i complimenti al collega Sauro Marinelli.
«Non posso che complimentarmi con lui. Vincere tredici partite di seguito non è facile a nessun livello.E poiMarinelli è stato il primo tecnico che ha creduto inme, portandomi con sé dall’Andora al Vado e facendomi esordire in Interregionale».
Il tecnico andorese,non riserva le stesse gentilezze alla dirigenzanerazzurra, chiamata in causa peraver organizzato mercoledì scorsoun’amichevole sul terreno del “Ciccione” proprio contro il S.Stefano2005 che ha così potuto prendere le misure del campo.
«Indegni- esordisce con amarezza Giancarlo Riolfo, che sottolinea di parlare a titolo personale- un comportamento inammissibile. Mi meraviglio come persone di calcio possano arrivare a tanto. E’ una questione di etica. A me non è passato nemmeno nell’anticamera del cervello di organizzare una amichevole con il Sanremo Boys nell’imminenza del loro scontro diretto. Fra persone diintelligenza normale, in una stessa città, si può essere concorrenti senza essere nemici. Comunque, non è certo l’amichevole che ha pesato sul risultato, però non è stato un gesto simpatico».
La chiusura di Riolfo è al vetriolo: «Se non sanno contro chi giocare, suggerisco loro di organizzare un’amichevole con il Millesimo, che ospiteremo al “Ciccione” tra quindici giorni...».

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusate sò che non c'entra con il post però non resisto:

http://www.sanremonews.it/it/internal.php?news_code=83828

Sanremo: incendio doloso alle baracche

Tratto da Sanremonews

ahahahahahahaha
FORZA IMPERIA

fv ha detto...

non capisco che problema ci sia ad aver fatto un'amichevole col santo stefano. mi dispiace perchè io ho sempre stimato riolfo ed è uno dei pochi tecnici che ci ha dato soddisfazioni. è solo ed esclusivamente un attacco gratuito verso di noi.

VIN ha detto...

Ora piu' che mai........FUSIONE!!!
ahahahahahahahahahahahahahh!!!!!

proto marco ha detto...

visto la partita di andata ed avermi accusato di aver fatto una polemica esagerata sulla partita di andata e conseguente presa di posizione del presidente alberti..lascio ogni giudizio sulle dichiarazioni di murinho riolfo presto visibili sul nostro sito con filmato e articolo del secolo xix...Chi si dovrebbe vergognare adesso ?

master ha detto...

Ciantafurche,menomale che hai attivato il "moderatore",altrimenti sai che bordate?
...che dire? una caduta di stile,ammesso che ne abbia avuto mai a questo punto,da parte di un tecnico che noi abbiamo sempre ricordato con affetto e ammirazione.
Vuole mica giustificare una partita che li ha visti inferiori alle attese e al cospetto di un avversario che alla fine della stagione costa come il suo solo stipendio (solo una mensilita')?
Puoi raccontarla ad Alberti,a Ramoino o a Ciccione,ma a noi no...non siamo babbi e tantomeno amiamo farci prendere in giro o farci insultare da chi pensavamo fosse,non uno di noi,ma almeno un amico.
Mi dispiace,ma quella persona li' deve tornarsene nella citta' delle baracche,proprio da dove è venuto e proprio dove sta progettando di tornare!

Anonimo ha detto...

Ma ki e'?!

Anonimo ha detto...

riolfo ricordati che sei ospite al nino ciccione....

S.P. ha detto...

Eh sì, brucia il culo a tutti dall'altra parte di Imperia, quella sfigata, che spende come per una squadra di serie d, e non sta poi dominando così tanto la 1 categoria... Fondetevi con un pò di cervelli, che almeno un neurone a testa poi lo avete, e magari fate a meno di sparare certe stronzate..E Riolfo..come è caduto in basso..

Anonimo ha detto...

FORSE NESSUNO SA CHE I CERVELLI DELLA PRO IMPERIA CONTINUANO A POLEMIZZARE SULL'AMICHEVOLE IMPERIA - SANTO STEFANO 2005 !!!!! VORREI SOTTOLINEARE IL FATTO CHE LA PRO IMPERIA IL GIOVEDI PRIMA DELL'INCONTRO CON IL SASSELLO HA ORGANIZZATO E AFFITTATO IL CAMPO DI NOLI DOVE IL SASSELLO SI ALLENAVA CAUSA NEVE NEL SUO CAMPO !!!!!QUINDI LASCIANDO IL SASSELLO SENZA LA POSSIBILITA DI ALLENARSI !!!!! CHI è INDEGNO ???? FORSE è MEGLIO PENSARE PRIMA DI APRIRE BOCCA !!!!! CIAO LA TALPA.......