mercoledì 12 ottobre 2011

Coppa Italia. Imperia-Argentina: 1-0

Questo sera alle ore 20,30 agli ordini di Lorenzo Trucco di Imperia, coadiuvato da Antonino Carnazza e Simone Schiavon, l'Imperia di Alfredo Bencardino affronta l'Argentina di Arturo Notari, nella gara di ritorno del 2° turno di Coppa Italia.
Si gioca ("ringraziando" il Comune di Imperia) sul campo “Comunale” di San Bartolomeo al Mare: infatti, l'impianto di illuminazione del "Nino Ciccione" non ha la necessaria omologazione... no comment.
La gara d'andata era terminata 2-2, quindi ai nerazzurri una vittoria o un pareggio (0-0 o 1-1) sono sufficienti per accedere al terzo turno, nel quale affrontare la vincente di Cairese-Finale.
LA FORMAZIONE
Tante le assenze in casa nerazzurra, come purtroppo è una triste consuetudine di questa prima parte della stagione: assenti Ponzo per squalifica, gli infortunati Ghiandi, Piroli, Curabba ed Eugeni, rientra Balbo, mentre, tra i pali, Marcucci prende il posto di Imbesi.
Alfredo Bencardino ha inizialmente schierato questo undici: Marcucci, Ambesi, Obojo, Papa, Monti, Alberti, Aloi, Balbo, Gazzano, Iannolo, Gagliardi.
LA CRONACA
L'Imperia vince 1-0 grazie ad un gol del giovane Pietro Gazzano (classe 1991) realizzata al 41', in sospetta posizione di fuorigioco.
Nella ripresa sono entrati Shaba e Cinquepalmi ed i nerazzurri hanno sfiorato più volte il gol del raddoppio.
I nerazzurri accedono agli Ottavi di Finale di Coppa Italia, dove affronteranno la Cairese, che ha eliminato il Finale Ligure.

4 commenti:

SANLORENZO ha detto...

1-0 Gazzano! Grazie a Mister x il suo sms!

SANLORENZO ha detto...

AVANTI RAGAZZI! SENZA POLEMICHE!

roby67 ha detto...

Grande Pietro, settore giovanile Pontedassio e Imperiese D.O.C......

im1923 ha detto...

Territorialità! eheheh!!!