martedì 4 ottobre 2011

La mandrakata: risultati 4° giornata (andata)


Queste le risposte esatte del 4° concorso d'andata de "La mandrakata":
1) 2-1
2) 2-1
3) Iannolo
4) Balbo
5) No

Questa la classifica odierna (in rosso chi ha giocato il jolly):
7 punti: epascal, d.k
5 punti: calatacuneo
4 punti: mah, mattewthemonster, im1923
3 punti: peo
1 punto: skyfo, gila, toscofanclub
0 punti: fantomas

Questa la classifica dopo 4 giornate (in rosso chi ha giocato il jolly):
13 punti: im1923
13 punti: calatacuneo
12 punti: epascal
8 punti: mattewthemonster
8 punti: d.k
7 punti: peo
5 punti: fantomas
4 punti: mah
4 punti: toscofanclub
3 punti: gila
3 punti: skyfo

Bel balzo in avanti per i due vincitori di tappa. epascal e d.k, anche se in vetta c'è la coppia formata da im1923 e calatacuneo.
In fondo primi punti per mah, mentre al'ultimo posto c'è l'esordinete skyfo.
Appuntamento a giovedì per i pronostici di Imperia-Campomorone.

5 commenti:

peo ha detto...

lo so che magari e' una svista ma nel 4°concorso il marcatore l'ho indovinato....e poi in precedenza avevo 4 punti ora ne ho solo 2.....ma non e' che vuoi vincere tu ? -con simpatia-

im1923 ha detto...

Mi hai beccato, eh? Non sai cosa mi inventerei per vincere... eheheh!! grazie x avermelo segnalato, correggo subito

Skyfo ha detto...

Mi sa che un altro punticino lo avevo fatto pure io! Fermatelo!!!!! E' un taroccatore di voti!!!!!!

im1923 ha detto...

Belin hai ragione anche tu: ti metto il punticino estorto... ma sai com'è, ho troppo paura di te! eheheheh!!!

Skyfo ha detto...

Eeeeeh! Lo so che mi temi......... Guarda che io sono come il cavallo di rincorsa al palio di Siena (a volte vince........................ è che cazzo, il più delle volte perde!). Hi hi hi