"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

mercoledì 4 dicembre 2013

Sondaggio. Il neroazzurro dell'anno

Chiudo il sondaggio "Vota il migliore contro il Ligorna" che ha visto la vittoria di Trucco (5 punti), seguito da Prunecchi (3 punti) ed Ambrosini  (1 punto).
Per effetto di questo risultato, quindi, la classifica è la seguente:
11 punti: Gazzano
11 punti: Feliciello
9 punti: Giglio
9 punti: Prunecchi
5 punti: De Simeis, Cuneo, Trucco
4 punti: Vago
1 punto: M.Geraci, Faedo, Stabile, Ambrosini
Appuntamento a domenica 15 dicembre quando dovremo votare il migliore in campo contro il Magra Azzurri.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

grande Trucco...

Anonimo ha detto...

IM perdi i colpi. Te lo dipingi male, poi tutti i quotidiani e il sondaggio dicono il contrario!!!!
Lillo

im1923 ha detto...

caro Lillo (salutami Greg)certamente domenica, Trucco, pur avendo preso comunque 3 gol e beccato 1 rosso, è stato il migliore dei nostri e non nulla ho di personale nei suoi confronti, ci mancherebbe altro, ma continuo a non ritenerlo all'altezza della situazione... ma è un parere personale, fallibilissimo...

Anonimo ha detto...

im perdi colpi...trucco di gol ne ha presi solo due!!!!! ehh ehh ehhh

Anonimo ha detto...

Bravo Im1923, apprezzo l'onestà! Io personalmente penso che domenica abbia fatto una gran partita...e visto il livello del campionato (vedi ad esempio il portiere del ligorna di domenica) credo sia anche all'altezza! L'anno scorso forse non lo era ma non lo era neppure il suo compagno Donzellini...la D è decisamente (almeno da metà classifica in su) un'altro campionato! E sono inoltre decisamente stufo di leggere commenti cosi palesemente scritti da genitori, nonni, amici, parenti o addirittura addetti ai lavori dei settori giovanili che le partite non le guardano o le guardano con occhi molto interessati ( vedi il commento postato su carattini stabile e trucco) a criticare 3 "vecchi" di imperia che giocano praticamente a gratis e che la loro passione è giocare al Ciccione con i ns colori! Tra l'altro stabile grazie allo spazio che il mister gli ha ritagliato sta facendo ben oltre le aspettative...gli altri 2 giocano veramente poco x esser cosi critici...Comunque da tifoso e non da genitore che spinge i ragazzini dell'under come n.1 vorrei tutta la vita Trucco visto la scelta modesta che abbiamo...

im1923 ha detto...

anonimo delle 18:29, hai ragione... la vecchiaia avanza...
anonimo delle 18:52, perdona l'immodestia, ma credo che la mia onestà non deve essere messa in discussione, poichè quel che faccio e scrivo non ha alcun secondo fine, non ho figli o parenti da sponsorizzare e non sono condizionato da nessuno, se non dalla passione per la mia squadra del cuore. Premesso questo, concordo con te nel dire che l'unica alternativa è il giovane Matteo Geraci che, peraltro, non ha fatto male quando è stato impiegato... ha dei limiti, ma è giovanissimo e sotto la guida di Minori può solo migliorare. Per questa stagione possono bastare loro due, ma se vogliamo ambire a qualcosa di più, credo che la prossima stagione dobbiamo trovare qualcosa di meglio, ad un portiere che dia più sicurezza al reparto e che sia più continuo. Donzellini? La scorsa disastrosa stagione ha fatto un girone d'andata ottimo, nonostante i limiti di una squadra imbarazzante. Tornando a questa stagione, questa squadra sta andando ben oltre ogni più rosea previsione, nessuno l'ha mai negato, ed è guidata da un allenatore come non l'avevamo da tempo. Bisognerebbe blindarlo per le prossime stagioni, ma immagino sia difficile farlo, perchè se continua a lavorare in questo modo, in molti faranno più di un pensierino su di lui e, forse, lui stesso potrebbe ambire a tentare l'avventura in categorie superiori.

Skyfo ha detto...

Anche io sono convinto che Trucco domenica sia stato il migliore in campo tuttavia confermo, proprio vedendo le partite e vedendo partite dell'Imperia al Ciccione da oltre 35 anni, che il suo limite credo sia quello di non riuscire a dare sicurezza al reparto perché in una partita spesso gli capita di uscire a vuoto o rimanere nella terra di nessuno quando dovrebbe uscire con decisione specialmente sulle palle a terra. Tuttavia credo che se blindi la difesa come la società ha fatto molto bene quest'anno ti puoi anche permettere di avere un discreto portiere. Quando davanti hai Laera, Feliciello, Vago e Ambrosini tutto sommato il portiere diventa meno fondamentale e nel complesso la doppia alternativa Trucco, Geraci entrambi discreti, ma rivedibili, consente di poterli alternare senza troppi problemi a seconda che il mister ritenga di aver bisogno di un giocatore di movimento esperto in più o in meno con la regola degli under. Il problema è, come spesso accade da queste parti là davanti, soprattutto se non si riesce a capire quale problema possa avere Gazzano che era partito benissimo ma ora passa più tempo in infermeria che in campo, così come "desaparecido" Cuneo che è sparito dai radar e non ne abbiamo più sentito parlare. Ecco, la differenza fra avere un attacco con Prunecchi, Cuneo e Gazzano e, con tutto il rispetto, con Prunecchi, Plebani e Faedo è una cosa di cui in società dovrebbero tener conto per decidere se operare ancora uno sforzo o meno. Poi non sarebbe male che qualcuno in città, visto che le cose sembra si stiano mettendo per il verso giusto, potesse dar loro una mano.