lunedì 3 febbraio 2014

Imperia-Argentina vista dai rossoneri

Il D.S. Ciaramitaro su sanremonews: "Vittoria meritata, bel gioco e tante occasioni da goal, molte sprecate. Poi vorrei fare una precisazione. In merito alle polemiche divampate su alcuni blog vicini all'Imperia Calcio e su alcuni giornali, dove si accusa l'Argentina Calcio di essersi rifiutata di giocare, come da proposta dell'Imperia, la partita in un anticipo di sabato sera, quando, tra accordi presi tra le due dirigenze, si diceva che l'Argentina, invece, era dispostissima a giocarla durante il sabato pomeriggio".

L'allenatore Riolfo, con la consueta umiltà e lucidità, ha così commentato la gara su puntoimperia.it: "Vittoria strameritata, anche in virtù delle molte occasioni goal sprecate. Ci siamo complicati la vita con quel goal preso subito al nostro primo errore, comunque ci siamo rifatti proponendo una mole di gioco e una qualità di calcio di tutto rispetto".

E, dulcis in fundo, il portiere (è un parolone, lo so) Alessandro Trucco ha voluto deliziarci, sul suo profilo facebook, con la sua ennesima uscita fuori tempo...

... e non finirà certo qui, ne siamo certi...

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma cosa volete da trucco, non lo volevate e la società seguendo come al solito quel che si scrive su questo blog lo ha mandato via. Torna al ciccione e si prende insulti per 90 minuti e non può neanche esulare per la vittoria?

Anonimo ha detto...

Ma come fate a vomitare tutte queste parole???
Ma l'avete sentito per tutta la partita come è stato offeso?!
Che avrebbe dovuto fare se non , con delicatezza e rispetto, festeggiare solo sulla sua bacheca Facebook??!!!!!
Troppa gente qua mi sembra ridicola, e non certo Alessandro!!!!! cmq, forza Imperia....


Marco

im1923 ha detto...

anonimo (ma non troppo), trovami dove e quando è stato insultato, su questo blog, il portiere dell'Argentina, anche nelle stagioni in cui militava con la casacca neroazzurra. Le critiche, quelle non le nego, ci sono state e, anche dopo la prestazione di ieri pomeriggio, non cambio il mio personale giudizio tecnico (che vale poco e niente, lo so) su di lui: incertissimo tra i pali ed incapace di comandare la difesa, ha colpe sul gol preso e gli è andata di lusso in occasione del gol fallito da Gazzano... il suo personale scontro diretto con Matteo Geraci lo ha perso di brutto, a conferma del fatto che chi ha deciso di mandarlo via, preferendogli i due ragazzini (aggiungo, infatti, Todde), tanto torto non aveva.
Quanto al presunto potere di questo blog sulle scelte societarie, mi viene da ridere e ti faccio un piccolo esempio: è da inizio stagione che chiediamo a gran un attaccante che possa dare una mano a Prunecchi e c. ... lo hai visto arrivare?

Anonimo ha detto...

invece di attaccare gli avversari (alcuni anche ex di questa squadra) ripenserei alla partita!!!...perché magari durante l'incontro è semplice attaccare uno piuttosto che un altro avversario...ma credo che se ieri l'imperia ha perso è solo per demerito...quante occasioni sprecate?troppe!!gazzano che perde il tempo con trucco battuto...di mario incapace di chiudere piu azioni e di fare il passaggio decisivo...per non parlare dei fratelli geraci..il portierino bravo in molti frangenti ma se prende gol sull'esultanza di un rigore battuo sulla successiva punizione veniva massacrato da tutta la squadra...e il secondo rovina tutta la prestazione facendosi espellere commettendo un ingenuità da bambino dell'asilo...pensiamo a noi non pensiamo a gli altri...perché bisogna anche salvarsi ed ora i play out sono a nove punti...ci vuole un attimo per distrarsi...forza imperia

Anonimo ha detto...

Cavolo trucco che parole.... Fa quasi paura... Penso che al ciccione non manca a nessuno, mi sembra che ieri geraci ha dimostrato di essergli superiore. È una mia idea personale. Se ieri avessimo giocato a portieri invertiti non so come finiva..... Forza imperia!!!!!!!!!!!

Roby il mitico ha detto...

Richiamate Iannolo...

Davide Re ha detto...

Ma siete tutte delle gran teste bisogna dire, trucco nonostante sia cresciuto nell'imperia e fosse stato sempre affezionato alla società, è sempre stato da questa nonvoluto, spesso preso letteralmente per i cosiddetti con finte promesse e finte illusioni che gli sono state fatte da tutti sia dirigenti che allenatori. Ha preso insulti per 90 minuti, e ci sta che ora goda come un porco per la "castagnata" a una società che l'ha fatto soffrire tanto !! Guardatevi voi e non date giudizi su altri che ognuno ha il suo a cui pensare !!

Davide Re ha detto...

Mamma mia che cervelli ! Trucco proprio perché è cresciuto nell'imperia, l'impegno e l'affetto che ha dato per la società (che per 21 anni non ha saputo che ricambiarlo con false illusioni, poche promesse mantenute e molti "colpi bassi") è innegabile, e alla fine di tutto è stato messo in condizioni da essere "costretto" ad andarsene. Ora dopo questo bel trattamento e 90 minuti di insulti anche contro la famiglia (ragazzi eccellenza neanche fosse serie A sarebbe giustificabile) è piu che normale che goda come un porco per la "castagnata", e ci mancherebbe altro ! Criticare solo per distruggere non serve a niente e denota scarsa intelligenza, le critiche devono essere costruttive, prima di giudicare gli altri pensare ai propri problemi.

Anonimo ha detto...

Davide Re quali insulti alla famiglia???

rubentus ha detto...

anonimo, chiedigli piuttosto se era presente al "Ciccione" oppure era in un altro stadio, anzi stadium, e parla solo per sentito dire...

SANLORENZO ha detto...

Ma senti i commenti di Sky a fine partita e poi spari cazzate caro sig. Re?

Anonimo ha detto...

E se era allo stadio xche non lo ha difeso domenica invece di difenderlo ora da una tastiera?

Anonimo ha detto...

Caro im1923, posso concordare sul discorso tecnico Trucco-Geraci, ma sinceramente continuo a non capire gli insulti che ha ricevuto per tutta la partita. Non mi pare che abbia mai creto problemi finchè è stato con noi e domenica ha dimostrato grande maturità nel non rispondere alle offese che ha ricevuto per 90 minuti.


Edicola Onegliese

castelvecchio ha detto...

con il giudizio tecnico mi trovo d' accordo con im1923 geraci più giovane e più forte come portiere ...
gli insulti i cori ci stanno nel calcio sopratutto per gli ex che nn hanno lasciato il segno.... davide re vattene a teatro o all' opera!!!!

Anonimo ha detto...

Conosco Trucco e conosco Geraci..... le vicissitudini personali di Trucco sono evidenti.... posso dire che un portiere x rendere al max ha bisogno della fiducia ( società in primis ) reale e non virtuale. ... e questo non è successo a Trucco. .. un portiere con un fisico come Alessandro si può anche costruire. ... quindi se dopo tutte le amarezze sportive abbia esultato per una vittoria sul campo. .. senza voler fare l'avvocato di chicchessia. .. dobbiamo, secondo me , accettarlo con sportività augurandogli un in bocca al lupo... forse in questo essere sportivo dobbiamo prendere insegnamento dal rugby. ... P.S. Amo Imperia. ...

IM99 ha detto...

il signorino trucco,oltre ad essere un portiere mediocre,sa bene quello che ha fatto,ora può piangere in santa pace da del gratta!!!

Un Amico di Ale... ha detto...

Alessandro Trucco, ragazzo serio e ottimo (o vogliamo dire normalissimo) portiere. Nella passata disgraziata stagione, e nemmeno in quella precedente, non mi sembra che ad Imperia siano arrivati fenomeni, e anche Donzellini, che forse non era male, ha commesso topiche importanti. Per cui, prima di mettere al muro un ragazzo che 'si sente', o si sentiva, "imperiese", azionare il cervello prima della lingua...