domenica 16 febbraio 2014

Sondaggio. Vota meno peggio contro il Genova calcio


Undicesima giornata de "Il neroazzurro dell'anno".
Partecipare è semplice: dovete solo votare il miglior (anzi il meno peggio) neroazzurro in campo contro il Genova calcio nel box alla destra di questo post.
Con questo voto, con quello di un gruppo di amici che so per certo che hanno visto la partita, assieme alle pagelle del "Secolo XIX", di "La Stampa" e "Puntoimperia.it", viene fatta una "media" e porterà al risultato finale.
Questo in modo tale che il sondaggio possa essere il più possibile veritiero, cioè basato su quello visto in campo, e non "influenzato" da amici e parenti del calciatore. Alla chiusura del sondaggio (tra due giorni), ai primi 3 in classifica verranno assegnati, nell'ordine, 5, 3 e 1 punto.
A fine stagione, coi voti dei vari sondaggi, effettuati dopo ogni gara interna, verrà decretato il "Neroazzurro dell'anno" e seguirà in questo speciale concorso a Marco Di Placido, Gian Luca Bocchi, Roberto Iannolo , ancora Roberto Iannolo, Guido Balbo ed ancora Roberto Iannolo vincitori nelle 6 stagioni precedenti.
La classifica attuale è la seguente:
17 punti: Giglio
14 punti: Prunecchi
11 punti: Gazzano
11 punti: Feliciello
9 punti: De Simeis

6 punti: M. Geraci
5 punti: Cuneo, Trucco
4 punti: Vago 

3 punti: Ambrosini, Todde
1 punto: Faedo, Stabile
Votate!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao. sono l anonimo delle 8e28..... l ho confessato a tutti oggi.... anche se mi chiedo se tanti che si firmano.....si firmano...... si firmano.......hanno dei nomi assurdi. ai miei tempi erano soprannomi...,. ora? nikname? cazzo ragazzi.......sono .il bel fusto dal piso grosso......mi sembra che nn sia una firma.a prescindereda questa polemica sugli anonimi(e chi mi conosce sa e anche oggi ha saputo come disprezzo queste discussioni.. diatribe..chiamale come cazzo vuoi....voglio SOLO FARE I COMPLIMENTI...anzi farci i complimenti...(METTO I PUNTINI XKE NN SO USARE ALTRO). MA DOVE CAZZO HANNO MAI VISTO DEI TIFOSI COSI!!!!
GRAZIE ATUTTA LA NORD/TRIBUNA.
GRAZIE RAGAZZI. SIAMO UNICI