"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

domenica 5 ottobre 2014

4° giornata (andata). Molassana-Imperia: 0-0

Questo pomeriggio alle ore 15,00, l'Imperia di Gian Luca Bocchi affronta il Molassana Boero di Corrado Schiazza sul terreno sintetico del "Federico Mario Boero" (Ca' De Rissi).
Seconda trasferta per i neroazzurri, dopo la sconfitta al "Macera" di Rapallo, e dopo il rocambolesco pareggio interno contro la Cairese.
I genovesi sono, attualmente, il fanalino di coda del Torneo, avendo perso le prime tre sfide di Campionato e, pertanto, sono già alla disperata ricerca di punti.
Le due compagini si affrontano per la quinta volta nella loro storia ed i neroazzurri cercano di conquistare il primo successo in terra genovese.
Dirige l'incontro Viktor Trajanovski della sezione di Novi Ligure.
LA FORMAZIONE
Molti dubbi per Gian Luca Bocchi: ancora fermo per infortunio Fabio Laera e non ancora schierabili i due argentini Augustin Battipiedi ed Ivan Massi, sono da valutare le condizioni fisiche di Mattia De Simeis e Tommaso Corio, usciti malconci dalla gara interna contro la Cairese.
LA CRONACA
(grazie al contributo della pagina fb dell'Imperia 1923)
L'Imperia è scesa in campo con questo undici: Trucco, Ambrosini, Bruno, Franco, Alberti, Corio, Garattoni, Semeria, Prunecchi, Giglio, Castagna. In panchina Rinaldi, Amoretti, Taliercio, Casassa Vigna, Basso, Roda e Dominici.
La prima frazione di gioco è stata sostalziamente equilibrata, con i neroazzurri che hanno due creato due palle gol con Franco e Prunecchi, sventate dal portiere avversario Olguin, mentre proprio al 45' miracolo di Trucco su Cennamme.

Nella ripresa, i padroni di casa l'han buttata in rissa e la squadra di Gian Luca Bocchi (oggi in tribuna, perchè squalificato, e sostituito in panchina da Alfredo Bencardino) non è riuscita a sfruttare la doppia superiorità numerica, a causa delle espulsioni di Cennamme e Madaio, negli ultimi 20 minuti.
I neroazzurri, nonostante abbiano cinto d'assedio l'area ospite, non sono riusciti a far loro la gara, che è terminata con un deludente 0-0.

2 commenti:

bellifuori ha detto...

credo di essere già stato a Molassana, e credo sia stata una giornata terrificante sotto l'aspetto climatico, c'era il sole ma che cazzo di freddo!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Bellifuori come è stata la partita?