"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

sabato 3 dicembre 2016

Potatura invernale

Non finisce la "potatura invernale" dei neroazzurri: pare siano ad un passo dall'addio il portiere Alessandro Trucco, che potrebbe accasarsi all'Argentina, ed il centrocampista Mattia De Simeis.
L'Imperia, inoltre, ha ceduto in prestito al Cervo FC il difensore esterno Nicholas Basso e il centrocampista Thomas Taliercio.
Avanti di questo passo, domenica chi gioca?

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Io sulla fascia!!! RAS.

bellifuori ha detto...

io sull'altra!!

Ma quando ve ne andate? ha detto...

Un arrivo e sette partenze e forse non è finita qui visto che si parla anche di Feliciello e Moraglia sul piede di partenza. Metti pure che Basso e Taliercio il campo non lo hanno mai visto e anche Alberti molto poco. Il bilancio resta però in rossissimo e allora o qualcuno ha deciso di rivoluzionare la rosa (e non possono di certo essere loro) o hanno deciso che non esiste progetto e prima che ci si possa ingolosire troppo, meglio puntare a una salvezza tranquilla. Ovviamente tutte congetture visto che in regione Perine non si parla. La dirigenza più sordomuta (senza offesa per i sordomuti veri) della storia!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma Taliercio e Basso chi ?

Anonimo ha detto...

Alberti mai giocato .

Lapalisse ha detto...

Noi a fare le nozze coi fichi secchi e intanto a Sanremo e Arma arrivano fior di giocatori. Ma non vi sentite almeno un pò non dico ridicoli, ma quantomeno inadeguati?

Anonimo ha detto...

Trucco
Basso
Taliercio
Alberti
Quest'anno titolari quando ?

Anonimo ha detto...

trucco visto i gol che prendiamo forse era meglio in campo...e alberti è uscito dall'operazione alla spalla e stava per rientrare gli altri va bè

Anonimo ha detto...

Trucco è passato in pochi mesi da Santo a brocco, qua ci si dimentica troppo presto...
LANTE