Il mister neroazzurro Alfredo Bencardino alla fine gara contro il Ventimiglia ha rilasciato questa dichiarazione: "“Non sono riuscito a dare la scossa che serve a questa squadra per farla reagire da questo brutto periodo quindi stò valutando di abbandonare, prendiamo dei goal troppo ingenui frutto di disattenzioni o errori individuali. Rassegno le dimissioni perchè non mi sento più di andare avanti in questo modo”.
Un'altra settimana di passione sta per iniziare...
AGGIORNAMENTO
L'Imperia ha respinto le dimissioni di mister Alfredo Bencardino, confermando l'allenatore l'incarico della Prima Squadra nerazzurra.
La società del Presidente Gramondo ha piena fiducia nell'operato del suo attuale tecnico, nonostante i risultati non certo ottimali dell'ultimo periodo..
3 commenti:
E' evidente che in questo momento a questi dirigenti Bencardino serve più come personaggio amato e rispettato, che come allenatore. I risultati da tecnico sono allarmanti e come motivatore non hanno sortito effetto. Alla società serve il sig. Alfredo Bencardino, giocatore generosissimo e amato dal pubblico nerazzurro, persona squisita e leale. La fiducia gli è stata ribadita col chiaro intento di scaricare i problemi e le responsabilità dell'ennesima scelta sbagliata, insieme a quella di assumere un direttore sportivo fantasma e un allenatore scarso, per giunta matuziano, a inizio anno. Le responsabilità sono sulle spalle del buon Alfredo e, soprattutto adesso, su quelle dei giocatori. In questo modo avranno anche la scusa di non pagare più i miseri rimborsi che hanno pattuito con loro, oltre ad avere un allenatore praticamente gratis. Viva l'Imperia, viva questa dirigenza vigliacca !!!
Pensavate di salvare la baracca con Bencardino in panchina ? Palla lunga e pedalare, di più non sa fare. Ma almeno le sue squadre hanno sempre avuto carattere, invece questi debosciati sono molli e non danno segni di ripresa. Intanto a sanremo se la ridono
Visto che spesso è intervenuto sul blog ,sarei curioso se scrivesse adesso sul blog per spiegare direttamente a noi come stanno le cose....
Bencardino , se tieni davvero all'Imperia non presentarti agli allenamenti e in panchina!!!
Posta un commento