Gabriele Sanci: “Sono contento per la squadra, risultato assolutamente meritato. Abbiamo approciato nella maniera giusta la partita e abbiamo fatto una buona prestazione generale, prova di carattere. Una dedica speciale non può che andare alla mia fidanzata.”
Mirko Ravoncoli: “Abbiamo interpretato la partita nel migliore dei modi fin dai primi minuti. Il primo tempo ci siamo resi pericolosi parecchie volte fino a trovare il gol mentre nel secondo tempo, i primi venti minuti, abbiamo continuato a giocare mantenendo il possesso e dopo abbiamo sofferto un po fino a trovare il secondo gol che ci ha permesso di chiudere la partita. Abbiamo fatto una grande prestazione da vera squadra. Voglio dedicare il gol alla mia ragazza e alla mia famiglia.”
Il dirigente Daniele Ciccione, sul Secolo XIX: "Abbiamo fatto lo stesso filotto dell'andata, con tre vittorie consecutive contro le stesse squadre, Sestrese, Vado e Rivarolese. Domenica prossima arriva il Rapallo che non è messo bene in classifica,quindi, ci renderà la vita alquanto difficile. Poi andremo afar visita al Magra Azzurriche si trova in una posizione disperata ed è affamata di punti. Infine, il derby casalingo con la lanciata Albenga. Dopo queste tre partite faremo i conti e vedremo a che punto siamo".
Salvatore Sassu, sempre sul Secolo XIX: "Bene tutti: i ragazzi si sono fatti trovare pronti e la preparazione di Bencardino sta dando i suoi mirabili frutti. Ci siamo tolti dalle zone pericolose della classifica e adesso ci possiamo divertire".
Nessun commento:
Posta un commento