"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

sabato 11 marzo 2017

Settore giovanile. Il programma

Ancora un turno impegnativo di campionato  per le squadre della Scuola calcio Asd Imperia.
La leva esordienti 2004 di mister Monterosso e Buonomo e' attesa da una gara di grande impegno,incontrando al campo Isnart di Ospedaletti sabato 11 marzo alle 15 la forte compagine orange di Ospedaletti.
La leva esordienti 2005 di mister Dalocchio incontrerà invece l'Unione Sanremo nel turno casalingo di  sabato 11 alle ore 15.
La leva Pulcini 2006 a 9 di mister Robotti affrontera' i pari età del Don Bosco Vallecrosia sabato 11 marzo a Vallecrosia mentre il gruppo a 7 guidato da Japichino affronterà i pari età dell'Argentina B domenica 12 marzo alle ore 10 al campo Salvo di Imperia.
La leva pulcini 2007 della coppia Alberti/Valle giocherà sabato 11 marzo alle ore 10,30 in trasferta contro il Don Bosco Vallecrosia  mentre il gruppo di mister Vacca si confronterà domenica 12 marzo alle ore 11 contro il Ventimiglia al campo Salvo di Imperia .
Infine la squadra 2007 di Fulvio Palazzeschi incrocerà i tacchetti al campo Francesco Aicardi di Pontedassio con i pari età della Riviera dei Fiori domenica 12 alle ore 10.
Chiude poi la serie delle squadre nerazzurre impegnate il gruppo dei Piccoli Amici del duo Cavarero-DePierro che giocherà sabato 11 alle ore 10 contro il Sanremo 80 al campo Salvo di Imprria.
Da sottolineare che proseguono gli stage per i piccoli nerazzurri nel quartier generale blucerchiato di Bogliasco;infatti questa settimana,insieme ad Andrea Melani nuovamente chiamato,sono stati visionati Mattia Morini (leva 2006) e Francesco Giudice (leva 2005) che hanno ben figurato non solo dal punto di vista tecnico ma anche, e soprattutto, comportamentale.
La Direzione Sportiva Settore non agonistico

Nessun commento: