"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

venerdì 20 luglio 2018

Il ritorno

Importante ritorno del centrocampista, classe '89, Nicholas Costantini che ritorna a imperia dopo cinque anni. Graditissimo ritorno quello di Costantini che va a rinforzare ulteriormente il reparto di centrocampo nero azzurro e la rosa per mister Buttu per la stagione 2018-19.
Costantini vanta un curriculum di grande risalto: settore giovanile del Genoa, Ternana, Lucchese, Foligno, Prato, Argentina, Savona e Sanremese gravitando sempre tra la serie D e serie C.
Asd Imperia 1923

Queste le sue prime parole da giocatore dell'Imperia: "Ho ricevuto alcune offerte ma ho preferito venire a Imperia per più ragioni, per la mia famiglia in primis e perchè vorrei fare qualcosa di importante con la maglia della mia città. Sinceramente non avrei scelto altre squadre in Eccellenza, ho preso questa decisione perchè per me Imperia è veramente casa mia, ho dato i miei primi calci al pallone nel "Ciccione" e tornare a giocarci adesso per me è significante.
Ai tifosi voglio dire che darò il massimo impegno. So che Imperia viene da anni non belli, per via della categoria, e so anche  che l'attaccamento e l'amore per la maglia non è mai mancato. Per vincere c'è bisogno sicuramente del loro sostegno, di tutti i supporter e di una società forte. L'Imperia con l'Eccellenza centra poco deve stare almeno in serie D, mi piacerebbe tornarci con la maglia della mia città, conosco buona parte dei miei compagni e posso assicurare che anche per loro è così.
Sono felice di essere tornato, sono nato e cresciuto guardando mio padre giocare al "Ciccione" e questa è una motivazione in più per cercare di fare bene però c'è anche un minimo di pressione in questo. Ci tengo a fare bene, la mia unica parentesi a Imperia, nella stagione 2012/13, è da dimenticare per il risultato finale quindi ci terrei a cancellare quella parentesi per scriverne una più bella".

8 commenti:

pistocchio ha detto...

Ecco, Nicholas è un bel colpo. Sicuramente un lusso per la categoria. Il giovanotto potrebbe essere un buon prospetto. Secondo me servono ancora un difensore centrale e una punta di categoria o dalla categoria superiore e potremmo essere a posto, sempre che gli altri restino, ovviamente...

Anonimo ha detto...

Solo un buon giocatore, il vero Costantini è il padre lui è solo un mercenario

Anonimo ha detto...

Bene...Ma la domanda di ripescaggio???!!

Anonimo ha detto...

Finalmente una buona notizia. Ottimo giocatore per la categoria. Anche se mercenario, sarà sicuramente stimolato nel giocare nella squadra che lo ha visto muovere i primi passi.

Anonimo ha detto...

Meno male che e' ritornato a casa sto paracarro non è da Sanremese .

A Sanremo solo CR7 ha detto...

Belin anonimo matuziano delle 20,13. Dovete essere pieni di Cristiani Ronaldi a Sanremo se Costantini è un paracarro......

Anonimo ha detto...

Per me si, di più imperiese con voi farà sicuramente bene e nel suo ambiente e nella categoria giusta

B.go Peri ha detto...

NON DIMENTICHIAMO ... Costantini non sei il benvenuto !