"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

venerdì 27 luglio 2018

Imperia Calcio Ti Amo. La consegna delle firme

Copio/incollo da imperiapost.it
Ieri mattina il "Club Imperia Calcio Ti Amo" e gli Ultras Imperia hanno consegnato all’Assessore allo Sport Simone Vassallo le 158 firme raccolte per chiedere all’Amministrazione Comunale di porsi come intermediario tra sport e imprenditoria per il rilancio dell’Imperia Calcio, ad oggi militante nel campionato di Eccellenza e di riqualificare lo stadio "Nino Ciccione".
A comunicare l’avvenuta consegna delle firme, il "Club Imperia Calcio Ti Amo" e gli "Ultras Imperia", con una nota stampa: “In data odierna negli uffici dell’Assessore Simone Vassallo è avvenuta la consegna della raccolta firme. Ringraziamo tutti i tifosi e gli appassionati per la partecipazione e l’Assessore per la disponibilità dimostrata. Come da accordi resteremo in attesa dell’evoluzione della situazione societaria e dei lavori allo stadio. Ci impegnamo a restare vigili e a tenere informati tutta l’Imperia sportiva sui relativi sviluppi”.
L’assessore Vassallo: “Questa mattina mi sono state consegnate le firme. I tifosi dell’Imperia vorrebbero che la squadra tornasse a militare in una categoria più prestigiosa. Io mi sto occupando della parte inerente i lavori della stadio.
Per quanto concerne il fronte sportivo, il Comune può far poco. Certamente, se dovesse avvicinarsi all’Imperia un imprenditore, faremo la nostra parte. Al momento, però, il nostro obiettivo è rimettere a posto lo stadio. Ho detto ai tifosi che li terrò aggiornati e che ci risentiremo verso settembre”.

Piccolo nota: l'Assessore allo sport aveva fatto una dichiarazione simile anche nell'ottobre del 2015 e nell'aprile del 2017., quando faceva parte della precedente amministrazione comunale.
Ma si sa, i tempi tecnici dei Comuni sono quelli che sono... giusto?


2 commenti:

Anonimo ha detto...

i temibili Samurai anzi dimenticavo i temibili ultras imperia 😂😂

Anonimo ha detto...

Rientrerà a breve dopo un infortunio