Negli ultimi giorni sto ricevendo molti messaggi di fuoco che, per correttezza nei confronti di coloro contro cui sono indirizzati (rispetto che è dovuto a tutti e che, in oltre dieci anni di Im1923 credo di aver dato a tutti i protagonisti delle vicende neroazzurre) non pubblico.
La ragione è semplice, sempre la stessa: se si sono nomina e si accusa una persona con tanto di nome e cognome sarebbe necessario apporre ai propri commenti la propria firma... è una semplice forma di rispetto, non credete?
Messaggi di fuoco contro la Triade ed i loro collaboratori, da parte di tifosi, di calciatori (ex e presumo non ex) neroazzurri ed altri, che, se li pubblicassi, farebbero scoppiare delle merde che neppure vi immaginate.
Talvolta mi spiace doverli bannare e non poterli far leggere anche a voi, perché contengono molte tristissime e condivisibili verità, la cartina al tornasole di un malcontento sempre più diffuso nei confronti di una dirigenza che è definire poco credibile è poco (la vicenda dell'annunciata domanda di ripescaggio poi mai inoltrata è solo l'ultima perla...).
Quindi, nessuna censura, ma una richiesta di metterci la faccia, perché gettare il sasso e nascondere la mano non è onorevole...
1 commento:
Con l'anonimato si dicono tante verità, caro il mio Fantomas
Posta un commento