"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

martedì 11 dicembre 2018

Il doppio (non) acquisto

Comunicato Ufficiale A.S.D. Imperia 1923:
Contrariamente a quanto emerso nei scorsi giorni Nicholas Costantini e Amerigo Castagna resteranno in nero azzurro fino alla fine della stagione 2018-19.
AVANTI IMPERIA!
Al riguardo il D.S. Salvatore Sassu ha dichiarato, su rivierasport.it: "Costantini e Castagna hanno ricevuto delle richieste, ma l'attaccamento alla maglia neroazzurra ha prevalso su ogni altra cosa. Stiamo cercando una punta nei dintorni e aspettiamo il recupero a pieno di Roda. Sanci? Per il momento il suo nome non mi risulta".

Accogliamo, ovviamente, con piacere la notizia... ma è una non notizia, crediamo, perchè dovrebbe essere normale confermare due degli elementi più rappresentativi della squadra, dopo le sei cessioni dei giorni scorsi.
A pochi giorni dalla fine del mercato di riparazione, vuoi vedere che questa conferma verrà utilizzata come un doppio (non) acquisto?

2 commenti:

sombrero70 ha detto...

Basta tirare fuori qualche euro in più e alla maglia ci si attaccano tutti.........

Anonimo ha detto...

Il comunicato della societa' con quel trionfalistico "Avanti Imperia !" lo vedo come una presa per il culo enorme. Invece di rinforzare la squadra, hanno ceduto alcuni giocatori e hanno rischiato di perderne altri due. Questi ultimi, poveri loro, hanno ceduto alle favole delle ultime ore. Fate veramente schifo, e' arrivata l'ora che portiate via il belino dal Ciccione