L'Angelo Baiardo non ci sta e continua a contestare l'operato dell'arbitro Bello e dei neroazzurri.
Dopo le proteste del mister Gianni Baldi, è ora il turno del dirigente genovese Roberto Erriu che ci è andato giù pesante, specialmente contro Edoardo Capra.
Queste le sue dichiarazioni: "Volevo fare i complimenti all’Imperia e al suo mister che lo ritengo sicuramente tra i migliori della categoria sotto tutto i punti di vista… l’Imperia sicuramente ha obiettivi differenti rispetto al Baiardo e il suo potenziale tecnico lo dimostra… è altrettanto vero che il sig. Capra , che dovrebbe essere da esempio a tanti ragazzi essendo sicuramente tra i più forti attaccanti della categoria, può evitare di fare certe sceneggiate di cui l’Imperia non ha bisogno ne per vincere le partite ne tantomeno per l’immagine della sua squadra… ma le partite si vincono anche così e noi impareremo da questi episodi ad essere più “furbi” quando dobbiamo esserlo… l’espulsione e il goal annullato gridano vendetta .. se il Baiardo deve regalare punti ad alcune squadre può decidere di scendere in campo con i suoi giovani così possono fare più esperienza"
Anche Adamo Digno ci è andato giù pesante contro EC7: "Dopo 23 anni di calcio tra serie c, d ed eccellenza mai nessuno ha messo in dubbio la mia correttezza sia in campo che fuori. Ho accettato la sconfitta di domenica, ma non le dichiarazioni Capra nel dopo partita dove dice che che sono andato io da lui testa a testa quando invece sono rimasto al mio posto senza nessuna reazione alla sceneggiata che aveva preparato per illudere l’arbitro. Purtroppo per lui parlano le immagini, ha preso in giro tutti sia dentro che fuori, riuscendo a resuscitare due volte nel giro di un minuto, al primo scontro è rimasto moribondo aspettando che l’arbitro mi ammonisse, per poi rialzarsi subito e venire verso di me mettendomi le mani al collo e avvicinandosi minaccioso con la testa, poi si è sentito tirare a terra e ha iniziato la seconda sceneggiata, peccato per lui che si trattasse di un suo compagno di squadra e non di un mio colpo come ha fatto credere all’arbitro, anche perché subito dopo il rosso si è rialzato soddisfatto di quello che aveva fatto. Fossi in lui mi vergognerei, le soddisfazioni nel calcio sono altre".
Queste, invece, le dichiarazioni del D.S. neroazzurro Cristiano Chiarlone, rilasciate a rivierasport.it: "Siamo primi in classifica, la squadra sta giocando bene anche se qualche volta manca di continuità durante la partita. Giocare sul campo dell'Angelo Baiardo non era facile, ma la squadra ha giocato bene. La cosa che mi ha fatto piacere è quella che è andato a segno Ambrosini, grande professionista e ragazzo serio.
A livello difensivo non abbiamo aggiustato nulla, visto che i ragazzi sono sempre gli stessi. Se prendi goal non è colpa di un solo reparto, ma della squadra intera. Questo è un campionato molto equilibrato dove è normale concedere qualcosa.
Sappiamo di avere una squadra competitiva che se la può giocare con tutti. In base al budget che avevamo a disposizione siamo riusciti e mettere su una rosa formata da dieci over e dieci under. La squadra deve stare serena e lavorare tranquilla.
Il Sestri Levante? Non è uno scherzo del calendario, visto che era quasi impossibile per noi nelle prime cinque partite. Abbiamo incontrato le squadre più attrezzate, tra cui il Finale che è in ritardo ma ha un allenatore motivatore come Buttu e il pietra Ligure che nessuno avrebbe pensato fosse così in basso. Oltre ad Albenga, Genova Calcio e Angelo Baiardo, tre signore squadre".
Alessandro Ambrosini: "E' una vittoria che vale parecchio, sia per il morale sia per l’importanza della prossima partita. Dedico il goal alla squadra e ai tifosi per essere venuti a sostenerci anche qui.
Sicuramente l'obbiettivo è di arrivare nelle prime posizioni e lottare fino alla fine: forza Imperia sempre!"
Alessandro Lupo: "E' una vittoria che vale tre punti, ma abbiamo fatto una buona prestazione senza rischiare nulla su un campo difficilissimo. Per la seconda domenica consecutiva entra un giocatore dalla panchina che poi sblocca la partita: questo è conferma che ho un gruppo solido.
Ambrosini? E' un nostro valore aggiunto e lo sarà da qua alla fine del campionato grazie alla sua grande esperienza come altri ragazzi che potranno fare la differenza.
Domenica affrontiamo la prima in classifica, quindi voglio fare un appello alla gente di Imperia di venire allo stadio. Al 'Ciccione' spero di vedere tanti tifosi, visto che i ragazzi se lo meritano per questo inizio campionato: tutti insieme possiamo realizzare qualcosa di importante".
Nessun commento:
Posta un commento