"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

martedì 1 ottobre 2019

Lupo&Patronpensiero


Alessandro Lupo intervistato da rivierasport.it: "Partita condizionata dai nostri errori, non da quelli dell'arbitro: per natura preferisco non aggrapparmi a queste scuse. Dispiace perchè avevamo fatto un grande primo tempo, con grande qualità e abbiamo subito due soli tiri. Nel secondo tempo abbiamo subito questo 1-2 che ci ha tramortito e quello che non mi è piaciuto è la non reazione. Ma questo fa parte del percorso di crescita, ricominciamo senza perdere certezze. Non dobbiamo uscire dal campo a testa bassa, perchè noi abbiamo dato tutto. Dobbiamo essere fieri, la gente deve essere fiera di noi, perchè abbiamo dato tutto: non c'è fa fare drammi, si riparte.
Alla fine del primo tempo pensavo che rientrando in campo potessimo vincerla: quello che non mi è piaciuto è non aver reagito dopo i loro due gol, anche se due occasioni le abbiamo avute"

Eugenio Minasso intervistato da rivierasport.it: "Noi siamo andati ad Albenga per fare la nostra partita e il primo tempo ha dimostrato che avevamo tutte le possibilità di riuscirci. Poi un insieme di fattori, dove ci metto anche delle nostre leggerezze, hanno impedito che nel secondo tempo la partita possa essere continuata con la strada presa nella prima frazione di gioco. L'Imperia nei primi 45 minuti avrebbe potuto realizzare almeno tre goal.
Il rigore? Direi che è stato concesso con molta manica larga... Devo dire che l'arbitraggio domenica ci ha un po' penalizzato, visto che il direttore di gara ha permesso un gioco molto pesante e fisico, agevolando i bianconeri. In queste categorie quando si permette un gioco fisico, generalmente la squadra di casa ne ha un vantaggio.
Non siamo delusi dalla sconfitta, ma siamo ambiziosi. Abbiamo costruito una squadra che riteniamo molto competitiva dimostrandolo domenica scorsa in casa dell'Albenga che è una delle favorite alla promozione.
Ripartiamo da questo risultato, perchè nel complesso siamo soddisfatti della squadra. In superiorità numerica non abbiamo avuto l'opportunità di far entrare una punta in più, visto che avevamo indisponibili sia Carletti che Boggian e questo ci ha penalizzati.
Gli errori li fanno tutti, purtroppo domenica i nostri hanno inciso. Dietro abbiamo dei giocatori molto forti, ma gli errori capitano. Nel complesso ho visto una bella reazione della squadra e sono fiducioso".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Disanima perfetta, ora ti puoi togliere di torno

Anonimo ha detto...

Sparisci incapace...