"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

domenica 26 gennaio 2020

Countdown

Ci siamo. Dopo una settimana di attesa arriva finalmente il momento del campo.
Oggi alle 15 al Ciccione i neroazzurri sfideranno gli ingauni in una partita (finalmente!) che ricorderà molto i vecchi tempi. Ci auguriamo che anche la cornice di pubblico sia degna dell'evento e che le squadre in campo sappiano regalarci una gara di buon livello sia dal punto di vista tecnico che agonistico. L'Imperia ci arriva priva di Capitan Ambrosini e di Risso, entrambi fuori per infortunio e molto probabilmente senza i favori del pronostico, ma, come si dice, in una gara secca tutto può succedere.
Dispiace che le notizie che provengono da Albenga danno la probabile mancata presenza di parte della tifoseria ospite a causa di uno "sciopero" legato alle restrizioni sulla vendita dei biglietti perché il confronto del tifo è lo spettacolo più bello di queste partite.
Personalmente non condivido questa scelta perché ritengo che la "schedatura" dei tifosi non debba costituire un problema per chi non ha nulla da temere, ma, probabilmente, non appartenendo alla galassia degli Ultras ho idee diverse al riguardo.
Siamo curiosi di vedere come mister Lupo penserà di ovviare all'assenza di Ambrosini. Considerato il ruolo di centrocampista che gli viene riservato al momento, riteniamo che potrebbe essere rimpiazzato da Martelli che potrebbe avere una ghiotta occasione per mettersi in mostra, oppure utilizzare un under per poter magari schierare il tridente Sassari, Donaggio, Capra visto che l'Albenga, sicuramente fortissima davanti, ha nella difesa un lato probabilmente non irreprensibile, peraltro stesso problema palesato dai nerazzurri. Infine, giunge la conferma del tesseramento del centrocampista argentino Antonicelli che, nei video pubblicati su una testata online locale, sembrerebbe un buon profilo anche se, come sempre, sarà il campo a darci le risposte che attendiamo. Come sempre, in questi casi, non diciamo nulla, scaramanticamente, per la partita, ma solo un enorme
FORZA RAGAZZI!!!!!!!
(portorino)

Nessun commento: