Lo hanno confermato, poi, le dichiarazioni del Presidente della L.N.D. e quelle del Presidente del Sestri Levante.
Il Presidente della L.N.D. Cosimo Sibilia, durante un'intervista alla Domenica Sportiva, ha dichiarato: "Il rischio che di non ripartire è concreto: al momento siamo in atteso di un ulteriore documento, visto che nel calcio dilettantistico non ci sono le possibilità di rispettare questo protocollo medico.
Spero che non solo il Ministro dello Sport, ma anche il Presidente del Consiglio e il Ministro dell'Economia stiano vicini al nostro movimento".
Poco dopo, il presidente del Sestri Levante, Stefano Risaliti, sulla pagina Facebook della società corsara, in merito all'ormai imminente ufficializzazione sulla chiusura dei campionati dilettantistici, ha così scritto: "... vi aggiorno sulla lunga telefonata di oggi avuta col Dottor Ivaldi, Presidente del comitato ligure della F.I.G.C. Premettendo che, anche se manca l’ufficialità, il campionato non dovrebbe più riprendere, dovranno decidere sulla base delle 22 partite disputate le promozioni e le retrocessioni. Le retrocessioni non dovrebbero esserci. Per ciò che riguarda le promozioni in serie D sicuramente la prima di ogni girone verrà promossa" ecc. ecc.
Continua, quindi, il conto alla rovescia... e la stagione sarà così ricordata
Nessun commento:
Posta un commento