L'Imperia 1923 ha inserito tre nuovi Under nella rosa: sono Pietro Filippo Luisi (03), Ricard Kacellari (03) e Luca Travella (02)
Pietro Filippo Luisi è un difensore nato il 7 agosto 2003 proveniente dal settore giovanile del Savona.Rikard Kacellari, nato il 27 febbraio 2003, è un esterno destro di centrocampo ha giocato nelle giovanili del Vado e del Savona e,la scorsa stagione, ha esordito in Serie D, collezionando una sola presenza in occasione della gara interna dei biancoblù contro la Lucchese.
Luca Travella, infine, è un centrocampista classe 2002: ha iniziato nei pulcini della Carlin’s Boys, per poi trasferirsi alla Sanremese, il ritorno alla Carlin’s Boys, poi l'Ospedaletti, dove ha esordito in prima squadra nel Campionato di Promozione, per poi passare, la scorsa stagione al Taggia, sempre in Promozione.
Insomma, Under come se piovessero, ovviamente nessun attaccante... come da tradizione ormai secolare... Ma nel ruolo, così ci rassicurano Mister, D.G. e D.S. siamo coperti. Ne sanno ovviamente più di noi e dobbiamo fidarci e non remare contro, giusto?
3 commenti:
Assolutamente vietato per contratto. Non si può rischiare di non fare un campionato per salvarsi. Centrare la zona playoff sarebbe una tragedia!!!
I 2003 sono buoni per la juniores...
Almeno un giocatore di categoria, con esperienza in D, (magari in attacco) è chiedere troppo, uno......
Posta un commento