La doppietta di Re Artù dà una boccata d'ossigeno alla asfittica classifica dei neroazzurri ma non servirà a nulla se questa vittoria non verrà replicata mercoledì prossimo contro il fanalino di coda Saluzzo, gara di recupero della 19° giornata.
Dopo i due autori delle reti, la solita prestazione tutta sostanza di Beppe Giglio, quella di Simone Caruso tra i pali, incolpevole sul gol, sempre sicuro tra i pali, a nostro modesto parere quello che dovrebbe essere sempre il titolare dalla casacca numero uno.
Come detto, festeggiamo questi tre punti benedetti, ma da domani testa al Saluzzo: contro i piemontesi, col ritorno degli squalficati Alessio Petti e Davide Canovi, per la prima volta nella stagione, Antonio Soda avrà problemi di abbondanza.
Che sia anche questo un segno che il vento sta cambiando?
3 commenti:
Oggi hanno premiato Giglio per il record assoluto di presenze in nerazzurro: dopo che im1923 ha evidenziato che così non era, hanno cercato di metterci una pezza dicendo che il record era relativo agli ultimi 50 anni...... come ha detto qualcuno Giglio merita questo e altro: spero solo che quando veramente supererà Ranzini nella classifica all time (tra circa quattro stagioni) non ci sia ancora Gramondo a premiarlo..... anche se non ci credo......
Vittoria che serviva davvero come l'aria. La situazione è sempre critica perché iniziano i pareggi di comodo e più o meno tutte fanno punti. Battere il Saluzzo non è solo fondamentale, è obbligatorio. Farlo vorrebbe intanto dire tornare in una posizione per cui si possa sperare in un playout favorevole. Dopo di che, se l'appetito venisse mangiando....
Bravi ragazzi! Ora avanti così!
Posta un commento