Mister, riavvolgiamo il nastro di qualche giorno e parliamo del bel successo in coppa?
“Siamo contenti del risultato ottenuto in Coppa Italia. Ritengo che nel complesso abbiamo meritato la vittoria. Rendiamo comunque merito al Rivasamba perché è stata una degna avversaria. Ciononostante, credo che i miei ragazzi abbiano meritato il successo sia per la partita in se stessa, sia per il percorso che hanno fatto per arrivare in finale”.
Si torna in campo il 7 gennaio ed occorrerà difendere il primo posto, in casa e sempre contro il Rivasamba, come state gestendo i ‘days off’ che avete a disposizione?
“Purtroppo non abbiamo tantissimo tempo a disposizione, anche se i ragazzi meriterebbero qualche giorno in più di riposo. Perché ricominciando il 7 gennaio abbiamo usufruito di una settimana in meno di riposo per preparare e poi disputare la finale di sabato scorso. In definitiva i giorni liberi sono pochi, ma ce li faremo bastare. Riprendiamo col Rivasamba per la prima gara del girone di ritorno e, come sappiamo già tutti, il sette inizierà un altro campionato e dobbiamo farci trovare pronti”.
Nessun commento:
Posta un commento