martedì 14 maggio 2024

Mizaru, Iwazaru e Kikazaru

Fabrizio Gramondo 15 aprile 2024: "Progetti per il futuro? Stiamo ancora festeggiando, il campionato non è ancora finito e tempo ce n'è. 

Stiamo cominciando a fare qualche ragionamento, che però sarà approfondito nella seconda metà di aprile per arrivare a fine stagione con le idee chiare, con passaggi o ipotesi di lavoro già definiti".

Pietro Buttu 28 aprile: "Mi auguro di restare, la prossima settimana avremo un incontro con la società. La mia intenzione è quella di restare, ci siamo meritati con il mio staff di tornare in Quarta serie".

Sono passate più di due settimane dalle dichiarazioni di Buttu e un mese da quelle di Fabrizio Gramondo...e quindi?

Supponiamo che i Perino's, senza la certezza di nuovi sponsor, non saranno in grado di proporgli nulla di concreto al momento. 

Pietro Buttu non potrà, giustamente, aspettare in eterno e valuterà altre offerte. Proprio ieri il tecnico ingauno ha dichiarato a ivg.it "Non ho più sentito nessuno da due settimane, sto aspettando".

La stessa cosa accadrà per i giocatori e noi rimarremo con il cerino in mano e una squadra nuovamente smembrata...

E, sullo sfondo, pare ci sia un'altra scadenza (anzi tre) non rispettate... e non parliamo di fine lavori del "Nino Circone" come potete facilmente immaginare. Ed è stato da un ultimatum... 

Signor Presidente, visto che era così desideroso di parlare dopo aver vinto il campionato, perché ora non ci dice qualcosa? 

C'è qualcosa che, come al solito, non dobbiamo sapere?

Liberate l'Imperia calcio... costi quel che costi...

14 commenti:

Anonimo ha detto...

La solita merda, come ogni fottuto anno. Non sono in grado di mantenere un'ossatura per più di qualche mese. Si romperà di nuovo tutto e, per l'ennesima volta, si dovrà assistere ad una serie D di prese per il culo ed umiliazioni...

Anonimo ha detto...

Buttu in una recente intervista "Non ho più sentito nessuno da 2 settimane, sto aspettando", che altro aggiungere....RIDICOLI

Vecchia Nord ha detto...

Ma i sedicenti Ultras dove sono? Bravi, complimenti. Siete contenti? Li avete sostenuti tutto l'anno e per cosa? Adesso non avrete più una squadra e uno stadio dove sostenerli. Siete complici di questo disastro totale. Con questi qua va bene se tornate ad Andora a sostenere una squadra da metà classifica in Eccellenza. Contenti voi.

Anonimo ha detto...

i rimborsi sono fermi a febbraio! E anche qui non si sente nessuno. Pajassi

Anonimo ha detto...

Confermo: tra un mese partono le vertenze

Anonimo ha detto...

Finirà che, per disperazione, si prostreranno ai piedi di MDG e comincerà una girandola di calciatori provenienti da tutto il mondo, ovviamente con la complicità di procuratori compiacenti. I nuovi Cappelluzzo, Grazhdani, Lacirignola, Lupoli, Polisena e qualche argentino, che non guasta mai. Il finale è già segnato....

Anonimo ha detto...

È cominciata la programmazione🙂. Però è vero, senza di loro forse saremmo in prima categoria. Peccato che facciamo scappare chiunque e ora dopo averci lasciato senza campo è ancora più difficile sperare in un possibile acquirente. Li incolpiamo di essere chiusi verso l'esterno, omertosi e inaffidabili quando parlano, ma mettiamoci nei loro panni, cosa potrebbero dire senza peggiorare la loro situazione?

Anonimo ha detto...

Semplicemente dovrebbero dire la verità e se non sono in grado di sostenere economicamente la società, si facciano da parte. Ce ne faremo una ragione. Se amano così tanto il calcio, rifondono la riviera dei fiori.

Anonimo ha detto...

Vorrei dire che il fatto di chiamarli Perino's in senso polemico e negativo ci sta e se lo meritano, però non sono d'accordo sul fatto che "non c'entrano niente con l'Imperia" e altre cose del genere. Non è questo il punto. Potrebbero anche venire da Marte, quello che importa è la correttezza e il rispetto dei tifosi e della storia dell'Imperia Non credo che se venisse Gozzi o miracolosamente qualche imprenditore danaroso e ricco non lo accetteremmo perché non è nato nei pressi del (ex?) Ciccione o non ha antenati nerazzurri. Il problema è che loro proprio non si mettono in discussione e sembrano indifferenti alle critiche serie e sensate. Sono spenti e complici di una situazione mortificante. C'è anche da dire che ormai dell'Imperia non frega niente quasi a nessuno e loro lo sanno.

Anonimo ha detto...

Marco del Gratta noooooo!!!
Ritornerà sicuro Pino il DG, meglio morire calcisticamente parlando

Anonimo ha detto...

C'è solo un sistema x farli fuori: una bella fusione Oneglia Imperiese!!!

Anonimo ha detto...

Non credo proprio.

Anonimo ha detto...

Del Gratta Ospedaletti

Anonimo ha detto...

Sono al bar