"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

sabato 29 giugno 2024

Aspettando i botti

Comincia a prendere corpo la Ssd Imperia Calcio 2024-205: dopo le conferme di mister Pietro Buttu, sono arrivate quelle dei centrocampisti Giuseppe Giglio e Nicholas Costantini, dell'attaccante Amerigo Castagna e dei difensori Tommaso Scarrone e Lorenzo Gandolfo.

Conferme "scontate": ne arriveranno delle altre, ma siamo tutti curiosi, soprattutto, dei nomi del portiere (considerato che Alioune Sylla, purtroppo, è dato per partente) e dei nomi degli altri attaccanti. Ancora non è arrivata la conferma del bomber principe della scorsa stagione, "Super Pippo" Scalzi autore di 19 reti (17 in campionato e 2 in coppa Liguria).

Soprattutto, al di là delle riconferme, grande curiosità è nei nomi dei calciatori che i "Gitano's", nelle persone di  Alessandro De Rose e Gianluca Greco, porteranno: fenomeni paranormali (o, meglio, parastatali) visti all'opera nell'ultimo campionato di serie D, o calciatori veri?

6 commenti:

Corona Extra ha detto...

Alexy Bosetti

Anonimo ha detto...

I Tre si stanno preparando alla " GRANDE FUGA "

Anonimo ha detto...

Ormai la quarta serie è il suo livello...

Anonimo ha detto...

Ma magari...via a calci in culo insieme a Gravina e a Spalletti...

Anonimo ha detto...

Se succede tutti in piazza Dante nella fontana

Tribunista ha detto...

Il giorno che se ne andranno sti 3 indesiderabili sarà festa grande per tutti i tifosi nerazzurri. Propongo, per quando verrà quel giorno, presto o tardi che sia, un grande raduno in piazza di tutti i supportes imperiesi. Ricordiamocene al momento opportuno e facciamolo. I perino's si renderanno conto delle decine e decine di persone che saranno lì per festeggiare la liberazione e la tanto attesa rinascita dell'Imperia Calcio.
Ramoino, imprenditori imperiesi e compagnia bella, se ci siete, battete un colpo...