"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

mercoledì 26 giugno 2024

Operazione Tapullo. Fase 2

La fase uno della Operazione Tapullo è stata portata a termine. Il risultato è sotto gli occhi di tutti e non si può certo dire che la ditta incaricata, la Green System, non abbia fatto un buon lavoro, ma... 

Intanto giudicate voi da queste fotografie










Davvero bello da vedersi, soprattutto considerate le condizioni in cui versava, solo un mese fa, il terreno di gioco del "Nino Ciccione"



Come detto, secondo noi, c'è un ma.
La ditta Green System ha terminato i lavori e, ora, la palla passa nelle mani di chi dovrà garantire il mantenimento del terreno di gioco.
Considerando che la stagione ufficiale inizierà tra soli due mesi (Coppa Italia 25 agosto; Campionato: 8 settembre), che si potrebbe prefigurare sarà un'estate torrida come la scorsa, che i lavori sono stati fatti con colpevole e ingiustificato ritardo, che chi dovrà occuparsene, con tutta la buonissima volontà che ha sempre dimostrato, non ha le competenze e l'attrezzatura adeguata per garantire una manutenzione adeguata, restano molti dubbi sul risultato finale, che si potrà giudicare solo dopo la disputa delle prime partite ufficiali.
Ma siccome sindaco, assessore ai lavori pubblici e presidente sono sicuri che tutto è stato fatto a puntino e per tempo,  ci dobbiamo fidare... giusto?

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Estate torrida????

Anonimo ha detto...

Intanto, abbiamo avuto il culo che fin'ora è stato un giugno psrticolarmente fresco e piovoso, praticamente l'ideale per la crescita e il mantenimento dell'erba in condizioni ottimali...

Anonimo ha detto...

E già,il manto e bello ma poi giocheranno a porte chiuse xchè niente e più agibile .....

Anonimo ha detto...

Forza Imperiese

Anonimo ha detto...

Mi ricorda la casa di Pippo in un vecchio numero di Topolino. Una facciata sontuosa di cartapesta e aperta la porta si entra in una catapecchia. Cambiano alcuni personaggi: invece della banda Bassotti abbiamo i tre dell'Ave Maria (facciamoci il segno della Croce....).

Anonimo ha detto...

...secondo me sono più la Banda Bassotti...

sombrero70 ha detto...

Non so quando si potra' giocare,non so come resistera' a caldo,piogge,partite ,ecc.Ma e' bello rivedeere il Ciccione con un manto cosi verde,come lo vedevo ,da bambino,negli anni 70.

Anonimo ha detto...

Oggi ero da quelle parti e sono andato a dare una sbirciata,onestamente il campo è uno spettacolo...bisognerà vedere come sarà ridotto dopo una prima partita

MATTY

Anonimo ha detto...

Andiam, andiam, andiam a tapullar...