Ho letto le ultime interviste rilasciate agli organi di stampa e la "querelle" con la federazione per la questione legata al calciatore del settore giovanile non tesserato e faccio fatica a credere che questo modo di gestire gli "affari" societari e, soprattutto, di esprimersi sia di un dirigente, anzi presidente, di una società pur dilettantistica. "Fantozziano" (scusami....) e al tempo stesso sfacciato e volgare, il "comunicato" rispecchia tutta l'anima di questa dirigenza e svilisce anche l'operato di tutte quelle persone che, bene o male, si impegnano per l'Imperia calcio.
Ho spesso criticato il comportamento della dirigenza, cercando di entrare nel merito delle questioni senza mancare di rispetto alle persone.
Ma tu, caro il nostro caro presidente, ti manchi di rispetto da solo e manchi di rispetto anche nei confronti di tutta la città che, in qualche modo, ha l'onore di rappresentare.
Penso di potermi permettere queste considerazioni visto che seguo l'Imperia da oltre cinquant'anni.
Sarebbe bello che ci dicessi cosa lo spinge a continuare questa reggenza.
Non mi piace parlare a casaccio, ma se fosse vero che il motivo è la gestione del settore giovanile, beh, tu e i tuoi amici riusciti a sgangherare anche quello.
Poi che si possa finire in mani anche peggiori è un altro discorso...
Un tifoso neroazzurro
17 commenti:
e' ora che questi tre buffoni se ne vadano via, e lascino la societa'.Leggere il messaggio di Gramondo alla federazione aumenta il senso di vomito e di nausea che i Perinos ispirano in ogni occasione.
Aspettiamo a cantare vittoria
La risposta del nostro, a questo punto non posso assolutamente esimermi dal dire PURTROPPO, presidente, non fa altro che dimostrare il totale disprezzo per le Istituzioni in questo caso calcistiche. Un presidente che ha tale opinione delle Istituzioni non può ricoprire questo incarico, diventa solo un teatrino dell'assurdo di cui i Perino's ormai sono protagonisti da troppo tempo, facendo ricadere sulla società ed anche sulla città un'immagine brutta, ridicola e distorta.
Vogliamo solo un presidente, serio, che non prometta l'Uefa o stadi da 12mila posti, assurdità per Imperia, ma che ci mantenga stabilmente in D in modo dignitoso, nel rispetto delle regole e nel rispetto di giocatori e tifosi. Si, forse la cosa più importante è quella di dare all'Imperia una stabilità dirigenziale, con un presidente che ami squadra e città con passione e convinzione, mantenendola in D il più a lungo possibile.
Non ci servono meteore, che appena raggiunto il proprio obbiettivo progettuale ed economico fanno macerie della vecchia Imperia.
Speriamo non rimanga nemmeno come medico sociale, altro che...
Bilancio certificato non si può sentire....se solo lo vedeste....
Con Ruggeri lo Spezia è fallito! Dalla padella alla brace
Si scrive Ruggieri...mettiamo tutte le i...Ruggeri è Enrico, il cantante. Tra le altre cose, Ruggieri ha costruito il porto per yacht di La Spezia, denominato Mirabello, e il centro commerciale I Petali a Reggio Emilia...
Se è per quello pure l'ex Leclerc a Arma, poi finito al centro di vicende giudiziarie perché mezzo abusivo.
Saputello hai ragione si scrive ruggieri. Però lo Spezia è saltato e lui è andato in gattabuia
Ruggieri avra' costruito quello che ha detto il Professore però è andato ( mi sembra) in galera e lo Spezia in eccellenza!!! Ma per favore . Se poi va bene tutto dopo non lamentiamoci.
https://www.gazzettadireggio.it/reggio/cronaca/2016/10/12/news/crac-spezia-calcio-assolto-pino-ruggieri-il-fatto-non-sussiste-1.14242909
Ah si! Molto meglio 11 anni allo stato vegetativo e col piattino in mano non sapendo mai cosa possa succedere domani.... Moooolto ma molto meglio. Almeno loro due anni e mezzo li hanno fatti alla grande
Io sarò saputello. Tu non sai un cazzo. Riguardo il fallimento dello Spezia, assolto con formula piena perché il fatto non sussiste, e pure risarcito per i giorni di incolpevole detenzione. Se non sai un cazzo, taci...
Ruggieri-Soda
Due calabresi per l’Imperia
Meglio calabresi che gitani...
Ruggieri è andato via da Sanremo e Spezia perché non riusciva a fare i suoi affari extra calcio. Se dovesse arrivare a Imperia con il beneplacito di Scajola, la C non sarebbe un miraggio...
Daje Ruggiè!!!
Posta un commento