Mi rifaccio al lettore del blog e al suo post dove poneva una semplice domanda alla quale, come sempre, non seguirà nessuna risposta da parte dei "reclusi" nel fortino di piazza d'Armi, alias "Cazzatella dello sport", alias semplice parcheggio auto.
Il lettore citava le tre sconfitte rimediate fino a ieri con un goal di scarto, ma ecco che lo score va già aggiornato con un altro 0-1 contro una Biellese che, dalle cronache, è parsa tutt'altro che irresistibile. Un triste copione già visto più volte negli anni dove l'unico reparto dove non si investe mai seriamente (abbiamo in rosa mille fra difensori e centrocampisti e tre attaccanti dei quali uno solo "vede" la porta) è quello offensivo come se trovare gente che la mette dentro facesse correre il "pericolo" di trovarsi a lottare per il vertice (obiettivo che ovviamente viene visto come il demonio dai Perino's). Ci sono state delle eccezioni in tredici anni di gestione Perino's, per la verità, e tutti sappiamo come questo fu a suo tempo possibile.
E attenzione. Ora i nerazzurri sono attesi da tre gare, che definire fondamentali è un eufemismo, per sperare di presentarci fra 4 turni al Comunale di Sanremo in una situazione di classifica meno drammatica e possibilmente vicino se non alla pari dei matuziani stessi. Le due prossime partite casalinghe con Cairese e Novaromentin, se fallite sarebbero di fatto il de profundis sulla nostra stagione. Vedremo come ci arriveremo, ma non è difficile immaginare che sarà così come siamo.
Ormai siamo sprofondati nelle sabbie mobili della classifica ed è evidente a tutti che senza interventi non usciremo mai da questa situazione con il rischio (per i tifosi non certo per questa inetta dirigenza) di riuscire per la seconda volta in cinque anni a retrocedere nell'Inferno (il Paradiso per i Perino's) dell'Eccellenza dopo solo due stagioni di D. Il tutto ovviamente nella totale indifferenza di una città che guarda, prende atto e si defila.
E allora aspettiamo il Messia di turno augurandoci, se mai dovesse arrivare, che abbia abbastanza forza per cacciare dal Ciccione gli usurpatori.
Vecchia Nord

18 commenti:
Con molte probabilità potrebbe essere stata l’ultima trasferta perché i soldi sono finiti e si mormora che il Comune abbia detto stop ✋ agli aiuti quindi un rompete le righe è molto probabile . Se così non fosse che si presentasse un buon samaritano con un po’ di liquidità ci sarebbe da intervenire pesantemente sulla rosa un portiere vero un attaccante che segna e di quello che siede in panca ne vogliamo parlare ? In una società normale che non è però la nostra amata sarebbe già tornato a coltivare le trombette ma invece….
Nella settimana appena passata, sono cirrcolate voci di un Riolfo demoralizzato e dimissionario, dopo un ripensamento ...... forse e' meglio essere licenziato !!!!
Si parla gia' di due mesi di rimborsi in ritardo , e malumore nello spogliatoio !!!!
Grazie Perino's di non aver ceduto la società, grazie di questa ennesima situazione assurda in cui ci avete trascinato A DIMOSTRAZIONE DEL BUON LAVORO SVOLTO IN QUESTI ANNI
Ogni anno sempre la stessa storia e gli stessi problemi...grazie alle 💩💩💩
L'Imperia è una buona squadra. Per fare una metà classifica tranquilla però vi serve un attaccante bravo, ultimo mattoncino di un puzzle in estste fatto di corsa.
Jimmy da Vado
Non è che si parla... hanno pagato solo 1 rimborso in attesa di un fantomatico sponsor e siamo a novembre
Anche io penso sia una buona squadra e che la classifica sia un po' bugiarda. Resta il solito vecchio e incancrenito problema societario che impedisce l'arrivo di un'attaccante e la conseguente permanenza della categoria per un periodo superiore ai due anni. Ovunque si riesce a fare calcio tranne che ad Imperia...
Ci serve una SOCIETA'
Punto...
Anonimo delle 18,29, quello in panca è uno dei migliori allenatori in zona(almeno dicono così)lo scandalo è il tipo di contratto che gli hanno permesso di farsi in una società che non ha un euro per fare la squadra, è c'è anche chi lo ringrazia ancora!
Ci sarà il ritorno di un giocatore eccellente voluto dai piani alti
Dopo la Cairese in caso di sconfitta e terza consecutiva e conseguente ultimo posto Riolfo salta!!!
E quindi? Il problema è Riolfo? Se se ne va lui, rimangono quattro giocatori. Comunque la soluzione ce l'abbiamo in casa. Sembra che l'attuale responsabile del settore giovanile, manager di lunga esperienza, appassionato, schietto e danaroso, prenda in mano le redini della situazione. Il famoso uomo della provvidenza che tutti aspettavamo..
Parto da un presupposto anche io come tanti non vediamo l'ora che i tre tre perino's si tolgono dal Berlino,però bisogna dare a Cesare quello che è di Cesare loro non avevano nessuna intenzione di iscriversi alla serie D e il Faraone che glielo ha imposto pertanto in questo momento bisogna prendesela con lui .
Poi che un allenatore con più esoneri negli ultimi anni si è fatto avanti facendosi fare un contratto di tre anni e la gestione c'è la esclusivamente lui credo che si era fatto i suoi conti e forse qualcosa sta andando storto economicamente e si è visto con i primi risoluzione contratto con giocatori e staff.ricordiamoci che chi conosce il mister non fa niente per niente e questo è il risultato.
FORZA IMPERIA SEMPRE
Il solito messaggio delirante dell'hater di Riolfo. Comunque stai tranquillo. Non esiste nessun contratto triennale e anche se esistesse con i perino's vale quanto il mio rotolo di carta igienica.
Il contratto c’e’ e anche bello pesante. A parte l’italiano da prima elementare, l’hater di Riolfo ha detto delle sane verita’
E l'ultimo dei miei pensieri! Può avere 1,3 o 10 anni di contratto oggi un altro giocatore che scappa e finita quel poco di benzina ,guardati intorno onegliese a tanti di quei sponsor che sono piccoli commercianti quelli che non hanno neanche preso incosiderazione l imperia
Se c'è un contratto altro che carta identica! Diventano carte bollate...
Non si dimetterà mai tre anni di contratto
Posta un commento