Ultimi 5 commenti

venerdì 21 novembre 2025

Scontri diretti. Asti Vs Imperia

Asti e Imperia si sono affrontate, in terra piemontese, in 22 occasioni nella loro storia.

Il bilancio delle 21 gare è di 9 vittorie dei galletti, 10 pareggi e 2 vittorie dei draghi, 21 i gol fatti dai biancorossi, 9 quelli fatti dai neroazzurri.
L'ultima vittoria dell'Imperia è datata 15 settembre 2012. Questo il tabellino della partita:
ASTI-IMPERIA: 0-1
RETE: 62' Vago
ASTI: Strukelj, Lo Corriere (55’ Occhipicca), Mariani, De Stefano, Ladogana, Bellitta, Frascoia, Alvitrez, Gnisci (74’ Plado), Oliviero (55’ Vacca), Lo Bosco. All. Pasquali.
IMPERIA: Donzellini, Laera, Sillano, Giglio, Eugeni, Cadenazzi, Pizzolato (46' Iannolo), Vago, De Matteis (86' Prevosto), Piazza, Scaburri (46'  Gagliardi). All. Lupo
ARBITRO: Zingrillo di Seregno

Tutti questi dati sono tratti da "Imperia calcio, storia di un amore", il sito della storia neroazzurra  e dal libro "Il sottile filo neroazzurro. 100 di Imperia e Imperia calcio

19 commenti:

Chi vive sperando... ha detto...

Quindi pure ad Asti si va aspettando che si sblocchi Conti?

Anonimo ha detto...

I conti...non tornano...e i gol non arrivano...

Anonimo ha detto...

Intanto la Cairese ha preso una punta ... noi continuiamo con questo che non segna nemmeno a porta vuota! Mi smentira' siglando una doppietta ad Asti...Ma mi sa che l'unico goal della carriera al Ciccione resterà quello del 2 a 0 quando indossava la maglia delle merde

Ultime chances ha detto...

Ragazzi e mister Riolfo. Non si può aspettare uno preso come centravanti titolare per undici partite. Capisco la sua difesa del giocatore e la solita solfa del "gioca per la squadra", ma da un centravanti si aspettano i gol, tanto che il suo compagno di reparto, seconda punta, ha già timbrato 5 volte. Tra poco più di una settimana apre il mercato vero, non quello degli svincolati. Il ragazzo ha Asti, Cairese e Novaromentin per dimostrare di poter tenere quella maglia e poi ci sarà il derby. Ecco, io mi aspetto che se non dovesse segnare né ad Asti, né nel recupero, non possa bastare un eventuale gol contro una Novaromentin data in disarmo per meritarsi la maglia numero 9 a Sanremo. Anche perché noi abbiamo bisogno di tutt'altro centravanti, quello che una volta si definiva, ariete da area di rigore. Leggasi Paraluppi, Alfano, Daddi, Donaggio, Lamberto.

Anonimo ha detto...

Servono 2 attaccanti forti, servono 2 attaccanti forti, servono 2 attaccanti forti

Anonimo ha detto...

Se non ci rinforziamo il destino è scritto. Non usciremo mai dalla zona play out e li perderemo. Continueremo a recriminare per sconfitte "immediate", ma se non fai gol ogni episodio sfavorevole diventa determinante. Intanto tutto tace. Alla faccia di un cambio di atteggiamento.

Anonimo ha detto...

Ho visto che nel Derthona D'Antoni le ultime 4 partite non ha giocato e non è andato neanche in panchina. Qualcuno informato sa se è infortunato o in odore di svincolo? Non sarebbe male nella nostra situazione

Anonimo ha detto...

Con che soldi?

Anonimo ha detto...

Ne basterebbe anche solo uno...
Ne basterebbe anche solo uno...
Ne basterebbe anche solo uno...

Anonimo ha detto...

Immeritate, non "immediate"

Anonimo ha detto...

Donaggio due domeniche fa a Sanremo è stato attaccato e pesantemente dai tifosi sanremesi……vincete il derby x lui!

Anonimo ha detto...

Fuori rosa

Bugiardi!!! ha detto...

Anonimo delle 13:47, ma come, non dovevano pensarci il Faraone, Ruggieri, Esselunga, Estiqaatsi? Ah già, a novembre, anzi no, a dicembre o magari forse a gennaio. Ma che vadano tutti a cagare!!!!

Anonimo ha detto...

Se siamo in questa situazione più che colpa dei Perino’s é più colpa del Faraone con le sue scelte

Anonimo ha detto...

Servono soldi,servono soldi,servono soldi!!!!
ALTRIMENTI IL DERBY NON LO GIOCHEREMO CONTRO I MATUZIANI .....SONO ALLA FRUTTA .si vocifera che sono già in ritardo di qualche mensilità riguardo rimborsi e forse sfratti in corso.
Ma il Faraone che tanto a voluto la serie D che fine ha fatto

Anonimo ha detto...

Con che soldi non lo so, però considerando che come ha detto qualcuno è fuori rosa, che è originario di Savona e dintorni, che all'Imperia avrebbe il posto assicurato...direi che è il profilo perfetto.

Anonimo ha detto...

Esselunga non può fare sponsorizzazione perché se dovesse costruire supermercato a imperia direbbero che era tutto concordato con il Faraone,scambio di favori.
A meno che il Faraone non fa qualche telefonata a Roma e chiede a chi per esso di trovare uno sponsor da qualche cento mila cosa molto fattibile. Stiamo parlando della 3za potenza del gruppo F.I.dopo buon anima di berlusconi e trapani...

Anonimo ha detto...

Sarà una D più che sofferta, d'accordissimo, però meglio vedere al Ciccione la Biellese ed il Varese che il Forza e Coraggio ed il Moconesi, con tutto il rispetto per quest' ultime.
Per questo grazie a Scajola a n mio parere

Anonimo ha detto...

Mancano 2 mensilità x ora, così non si arriva a fine anno (2025).....