Ultimi 5 commenti

giovedì 12 febbraio 2026

Calciomercato Ssd Imperia calcio. Triplete di acquisti


La Ssd Imperia ha tesserato tre nuovi calciatori: Flavio Curtosi, Pietro Biancheria e Lorenzo Gandolfo.

Flavio Curtosi, nato a Vibo Valentia il 6 luglio 2004, portiere, ha iniziato la sua carriera nelle giovanili dell'U.S. Vibonese senza però mai scendere in campo con la prima squadra militante in Serie C.
La stagione 2022-2023 il trasferimento al Città Sant' Agata (serie D) con cui ha disputato 30 partite e, nella stagione 2023-2024, al Notaresco 1924 (Serie D) con 8 presenze.
La scorsa stagione nuovo trasferimento, questa volta all'ACR Messina (Serie C) con cui ha collezionato 6 presenze.





Pietro Biancheri, nato il 28 gennaio 2002, attaccante, cresciuto nelle giovanili del Carpi e della Spal, nella stagione 2021-2022 ha  giocato con la Prodeco Calcio Montebelluna (serieD) con cui ha disputato 12 gare e realizzato 6 reti.
La stagione successiva, dopo una fugace apparizione al Piacenza (Serie C) con 3 presenze, ha giocato con Forlì (Serie D) con cui ha collezionato 18 presenze e realizzato 2 reti
Nella stagione 2023-2024 il trasferimento alle Dolomiti Bellunesi (Serie D) con 4 gol fatti.
Ha disputato la prima parte della stagione 2024-2025 con il Club Milano (Serie D) realizzando 1 rete e la seconda con la Cairese (Serie D), con 16 presenze e 3 gol fatti, giocando contro i neroazzurri il 17 aprile 2025.




Lorenzo Gandolfo, nato il 16 agosto 2002, difensore, invece, non ha bisogno di presentazioni con 97 presenze con la nostra casacca, 34 delle quali la scorsa stagione, e 4 gol realizzati, XCalle quali bisogna aggiungere le 12 presenze in coppa Liguria/Italia e 6 reti realizzate.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Due giocatori validi locali che per iniziare intanto recuperano rinforzano la panchina e chissà l’ossatura per il prossimo anno

Anonimo ha detto...

EVVIVA , e' la festa dei procuratori e ...........

Anonimo ha detto...

Manutenzione campo Ciccione affidata nuovamente alla ditta Verde Verticale (fonte Imperiapost)...perchè solo fino al 31/07?

Anonimo ha detto...

I procuratori con questo Mister faccio tutto io ( ci manca ancora che faccia il bigliettaio ) fanno festa 🎉 …. Io odio le gestioni patriarcali secondo me in una società ognuno dovrebbe avere il propio ruolo un ds , un dg e via dicendo invece noi come sempre ci dobbiamo differenziare dagli altri … un uomo solo al comando che oddio avrà fatto anche bene ma però vi sembra normale tutto questo ? Comunque bene Verde Verticale perché sono molto seri e competenti sperando che faccio tutto io non ci metta il becco pure lì e non mi stupirei visto che ormai è un tuttologo …

Anonimo ha detto...

Ma basta, sei un disco rotto con la tua battaglia a vento contro Riolfo...lo vuoi capire che lui sta occupando più ruoli perchè non c'é nessun altro che lo fa in Società, perino's compresi? Lo vuoi capire che la Società, a parte Riolfo e il suo staff, é praticamente azzerata e i perino's in quasi 15 anni non hanno saputo creare ed organizzare nulla, se non un cumulo di macerie? Ti rendi conto che abbiamo le pezze al culo, senza una seconda maglia, con i ragazzi del settore giovanile senza divise sociali? Poi rompi le palle dicendo che prende un mucchio di soldi...secondo te, se ci fosse un Dg e un Ds etc.. lo farebbero gratis? Ogni anno rischiamo di non iscriverci e tu continui a menarla con la storia di Riolfo...ma taci...

Anonimo ha detto...

Mister sai tutto tu, potresti dirci quali giocatori dell'Imperia hanno lo stesso procuratore??
Perchè oltre a essere ignorante sei pure diffamatorio.
Tra l'altro, tolto Gandolfo che ben conosciamo, gli altri 2 hanno curriculum più che dignitosi.
Io sento puzza di bruciato quando arrivano giocatori che non giocavano neanche in Eccellenza e Promozione e qui a Imperia in passato ne sono passati tanti, troppi.

Anonimo ha detto...

Bene tornato Gandolfo

Anonimo ha detto...

Ma smettila di sparare cazzate

Anonimo ha detto...

Ancora grazie che hanno trovato una persona che riesce a gestire la baracca. Prendi tre e paghi uno. Vai tu a farlo gratis. Il presidente del settore giovanile si è sdegnosamente ritirato sull'Aventino, o meglio si è nascosto, orgoglioso del buon lavoro svolto. È chiaro che è una situazione che non può durare a lungo e dlsi spera in una svolta che permetta di costruire una organizzazione decente.

Anonimo ha detto...

30 punti un classifica dicono che Riolfo ed i ragazzi stanno facendo bene. Riolfo, e cito solo lui visto il modo diretto in cui lo hai attaccato, ha appena vinto a Ligorna con la capolista e tu trovi il tempo di infangarlo proprio ora. Al momento bisogna solo scrivere, GRAZIE RIOLFO. Fa tutto lui, e te lo evidenzio perché vedo che non lo hai ancora capito, perché la società con i Perino's non esiste, l'hanno annientata, azzerata. C'era il vuoto cosmico, clima perfetto per retrocedere subito, fallire non so. Ma l'accoppiata Riolfo e Sindaco in questo caso sta tenendo in piedi la vecchia Imperia. Poi forse tutto crollerà, spero di no, ma al momento bisogna solo scrivere grazie Riolfo

Anonimo ha detto...

Gestione Patriarcale🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Anonimo ha detto...

Ma lasciatelo perdere...magari è un giocatore tagliato da Rio che sta continuando la gloriosa carriera all'Onegliese o alla Dianese (con tutto il rispetto..). Oppure potrebbe essere uno dei perino's che si diverte a gettare fango su Rio...visto che leggono ogni giorno il blog. White hair or not hair...

Anonimo ha detto...

I Perino's tacciono da mesi e mesi, hanno la proprietà ma se ne fregano ampiamente. Una situazione assurda e paradossale. Una situazione in cui hanno trascinato l'Imperia che non ha alcun senso, ne capo ne coda.
Mi rendo conto che ci sono in ballo tanti soldi, ma chiedo: può durare ancora tanto una situazione del genere? Im ha scritto nei secula seculorum, speriamo di no

Anonimo ha detto...

Perchè secondo te se non ci fosse Riolfo l'accentratore venivano Marotta a fare il direttore Generale e Giuntoli a fare il direttore sportivo. Ma ringrazia il cielo che c'è Riolfo che tiene su la baracca.

Anonimo ha detto...

Riolfo con un budget da bassa Eccellenza ha fatto una squadra da medio/medio alta classifica in Serie D. Sull'operato direi sia inattaccabile.

Jimmy da Vado