Ultimi 5 commenti

lunedì 9 febbraio 2026

Abbiam perso le parole...

Abbiam "perso le parole" (cit. Ligabue) per definire cosa stanno facendo questo mister e questi ragazzi in una situazione societaria, a dir poco, rocambolesca dove nessuno ci capisce più nulla sotto l'aspetto gestionale (perché nulla, come sempre, viene fatto trapelare). Tuttavia l'atteggiamento della squadra lascia pensare che qualcosa si stia muovendo visto quello che continuano a dare tutto per i nostri colori. 

Diciamoci la verità, avremmo firmato col sangue per uscire dal terribile trittico delle ultime giornate con due punti in saccoccia. I ragazzi ne sono invece usciti con ben quattro facendo da arbitri della zona promozione avendo in sequenza stoppato una capolista sul pari e, poi, addirittura battendo a domicilio l'altra facendo nel contempo un grosso favore allo stesso Vado. 

La classifica si è fatta ora più rassicurante e la prossima giornata, con lo scontro diretto casalingo al "Ciccione" contro la Valenzana e il contemporaneo scontro fratricida fra Cairese e Celle Varazze, in caso di vittoria, il margine si porterebbe come minimo a un più sette che, se non decisivo, permetterebbe comunque di affrontare con una certa tranquillità il finale di stagione. 

A questo punto un obiettivo finale da perseguire, soprattutto per quei tifosi che spesso vengono elogiati per il loro sostegno continuo alla squadra, potrebbe essere quello di chiudere la stagione davanti ai matuziani. 

Fermo restando che, per tutti gli sportivi imperiesi, l'obiettivo reale sarebbe quello di fare finalmente pulizia e chiarezza nella gestione societaria.

GRAZIE RAGAZZI!!!

Vecchia Nord

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Pensiamo a salvarci. La Sanremese con l'ingresso di Karembeu e soci è tutta un'altra squadra rispetto a quella balbettante della prima parte della stagione...

Anonimo ha detto...

Ieri ci hanno fatto un gran favore

Anonimo ha detto...

Mi accontenterei di batterli al ritorno o comunque di non perdere. Tanto piazzarsi davanti o dietro in classifica non conta nulla. O arrivi sesto o dodicesimo è la stessa cosa. L'importante è metterne 6 dietro in classifica che visto come è nata e proseguita la stagione sarebbe come vincere un campionato.

Anonimo ha detto...

D'accordo con te al 100%. L'importante è lasciarcene dietro 6 e rimanere in serie D che è la nostra giusta dimensione. Avere una dirigenza che per il proprio interesse personale cercherebbe di trascinarci in Eccellenza è veramente una ignominia ed una assurdità che proprio non si può condividere, ed è un enorme problema per l'Imperia Calcio