venerdì 11 maggio 2007

Le disavventure di Gargamella


Gargamella ha un Grande Puffo e sta cercando qualcuno che possa aiutarlo: Filo Sganga lo ha abbandonato da tempo ed al suo fianco é rimasta solo la Banda Bassotti che, però, può fare ben poco a Paperopoli.
Gargamella ha fretta perché Basettoni sta per chiudere le sue indagini e Pico De Paperis é arrabbiato con lui, perché ha osato parlar male di Gastone.
Clarabella, amico di Gastone, é anche lui arrabbiato con Gargamella e come lui tutta Paperopoli.
Ma qualcosa sembra muoversi.
Muttley dice di voler scalare la montagna in cordata con Sparalesto, mentre una Sturmtruppen di temerarien della città della torretten sembrerebbe disposta a rilevare Puffobilandia...

Gio', e c., volevate qualche indizio? Eccoli!
p.s. Scusatemi, ma é dura scrivere ogni giorno senza più le partite e senza notizie più o meno ufficiali... se potete, datemi una mano, perché sarà dura arrivare ad arrivare fino a fine agosto...

6 commenti:

GIO' ha detto...

MI SA CHE GUARDI TROPPI CARTONI ANIMATI! MUTTLEY, SPARALESTO, STURMTRUPPEN............ CITTA' DELLA TORRETTA (CHE SAREBBE?). MAH! STAI DIVENTANDO TROPPO ENIGMATICO PER I MIEI GUSTI. COMUNQUE TI CAPISCO, QUI OGNI VOLTA CHE SI PARLA E CI SI SBILANCIA SI PRENDONO SEMPRE DELLE FACCIATE PER TERRA, COMUNQUE SPERIAMO DAVVERO CHE DA QUI AL 31 MAGGIO SE IL FRUTTO E' MATURO CADA FINALMENTE DALL'ALBERO.
CIAO, GIO'.

im1923 ha detto...

"giò", come puoi facilmente immaginare tutti personaggi citati non sono stati scelti a caso... sta a te cercare di abbinare ogni cartoons a qualcuno... se hai bisogno di un aiutino, dimmelo che il giochetto continua... se poi conosci altri personaggi o qualche altra avventura, non esitare a raccontarla...

Peo ha detto...

Caro IM 1923 per te è dura scrivere qualcosa di nuovo, per noi che leggiamo è dura commentare 'sto schifo di situazione ....comunque sappi che non ti lasciamo solo anche se qualche volta non interveniamo nel discorso !! Ma poi alla fine i soldi arretrati li hanno ricevuti ?,e quel belluomo del direttore sportivo è andato via senza neanche salutarci ? P.S.per Giç:mi sa che la città della torretta è SV. Ciao a tutti !!

GIO' ha detto...

CARO PEO, E' QUELLO CHE TEMEVO E SOLO IL PENSIERO MI FA VENIRE I BRIVIDI. VOLETE DIRMI CHE STIAMO PER RIPIOMBARE NEL SOLITO GIRO DI COMPAGNI DI MERENDE?

exodus70 ha detto...

Ma scusami im1923 ma il GRANDE PUFFO si è rivisto a Puffolandia?

im1923 ha detto...

"peo", sei una guida turistica perfetta. Che io sappia, nessuno dei Puffetti ha ricevuto il proprio meritato pacco dono. Quanto a Jessica Rabbit, credo sia andata da Maria De Filippi, per le selezioni dei nuovi tronisti della prossima stagione di "Uomini e donne".
"giò", non è così sicuro che le Sturmtruppen siano compagni di merenden di Gargamella.
"exodus70", il Grande Puffo é sempre ben presente ed ingrassa ogni giorno di più... forse vuoi parlare di Gargamella: le voci di Puffabilandia dicono sia sparito nuovamente, magari con l'aiuto di una delle sue magie, ed abbia saltato l'incontro con le sturtruppen.