Quando i nerazzurri affrontarono il Football Club Giaveno nel girone d'andata, le due squadre erano appaiate in classifica: ora, in virtù di un ottimo girone di ritorno, gli azulgrana hanno dieci punti in più dei nerazzurri, anche se la squadra è rimasta la stessa che avevamo presentato nel precedente post.
Infatti i torinesi hanno 47 punti in classifica, frutto di 11 vittorie, 14 pareggi ed 8 sconfitte; il rendimento esterno parla di ben 7 vittorie (solo la capolista Canavese ha fatto meglio con 8 successi fuori casa), 6 pareggi e 3 sole sconfitte (Orbassano, Castellettese e Canavese). I gol realizzati sono stati in totale 33 e solo 25 quelli subiti (seconda migliore difesa del torneo dopo quella del Casale), in trasferta addirittura solo 7, record del girone: pensate che nel girone di ritorno ha subito due soli gol, uno a Canelli (dove vinse comunque per 3-1) ed uno contro il Canavese.
I marcatori della squadra torinese sono Ammendolea con 8 reti (autore del gol degli azulgrana nella partita d'andata), Alessi con 7 (ma 2 fatti con la Rivarolese), Melle con 5 e Romeo con 3.
La gara del girone d'andata era terminata con un rocambolesco pareggio per 1-1, con rete nerazzurra in pieno recupero realizzata da Roberto Iannolo.
Nessun commento:
Posta un commento