Sgombro subito ogni dubbio di "master ramo secco" che, in un commento di ieri e l'altro ieri, affermava che nei giorni scorsi si stava parlando troppo dell'arbitro di domenica, spostando in questo modo l'attenzione dalle porcherie che ogni giorno vengono fatte in piazza d'armi e dintorni.
Ho voluto dedicare 3 post all'argomento perchè é tanta la voglia di parlare di altro che non sia il master e tutto il contorno, che poter invece arrabbiarsi per un arbitraggio "moggiano" é stata una sorta di "boccata d'aria buona"...
Io e tanti di quelli che domenica erano furibondi, hanno voluto sfogare sull'uomo in giallo e sul portiere avversario, tutta la rabbia covata in questi anni nei confronti di una situazione ormai insostenibile. Solo chi non vuole capirlo la pensa diversamente.
Pare incredibile ma c'è ancora chi ha voglia di coprire o giustificare il master e c'è chi crede che ora che c'è "le Farfallon" le cose cambieranno (la strana coppia del lunedì sera di Imperia TV, ad esempio), che non ci sia altra alternativa al master, che ha il coraggio di raccogliere i suoi vaneggiamenti studiati a tavolino (come ha fatto il "Secolo XIX" martedì, quando il capo dei capi nerazzurro ha accusato i Samurai Ultras Imperia di ordire oscure trame ai suoi danni, manovrate da un'altrettanto oscura regia... e basta! Cambia disco... ma chi vuole ancora prendere per il culo?).
Piuttosto, perché i nostri esperti di copia/incolla non raccolgono lo spunto dato da un lettore di questo blog che ieri ci ha segnalato che "Vannucci, Ambrosini, Russo, Cicutti e Ciolli sono in una casa dove non hanno gas per bollette non pagate. I ragazzi andranno immediatamente alle proprie abitazioni".
Un triste film già visto lo scorso anno con protagonisti altri sventurati ragazzi inchiappettati dal master. Ecco un bello spunto per porre delle domande interessanti al lamentoso e paranoico master...
E mi rivolgo anche a quelli che ancora gli danno una mano, versano di tasca loro oboli di ogni genere al master, a quelli che gli hanno pagato le bollette, a quelli che gli hanno pagato l'iscrizione al campionato, a quelli che sanno e tacciono e che poi, a mezza voce, si lamentano pure.
Finitela di tacere, parlate, uscite allo scoperto perchè la situazione, ora, é davvero insostenibile.
Poniamo fine a questo stillicidio, a questo schifo, a questa vergogna inaudita.
A pochi km dal capoluogo, spiace dirlo, hanno dimostrato tutti più palle, più coraggio, più orgoglio, più amore per la squdra della propria città. Nella città delle baracche tutti o quasi hanno ufficiamente preso le distanze dal proprio presidente, i calciatori se ne sono andati via, l'allenatore pure ed ha parlato chiaro e tondo, i dirigenti pure, così come la tifoseria organizzata e alcune "notabili" persone matuziane. I giornalisti locali hanno fatto il loro mestiere, stanno contribuendo a denunciare le porcate del presidente e ne stanno pure pagando le conseguenze... ma questo é solo dovere di cronaca, rispetto per i propri lettori, rispetto per la propria professione. Non hanno fatto gli addetti stampa del presidente, non tacciono, non omettono.
Basta! E' ora che tutti, ma proprio tutti, manifestino il proprio sdegno per questa vergogna e non solo un gruppo di Ultras o qualche scribacchino di blog, come il sottoscritto.
Ridiamo dignità all'U.S. Imperia 1923.
5 commenti:
mi e' giunta voce ke altri ragazzi se ne andranno a dicembre...ki ne sa di piu'? di chi si tratta??? o non e' vero?
GIORNALAI LOCALI.....BASTA !!!
UN PO DI DIGNITA' !!!!! FATEVI RACCONTARE DAI GIOCATORI DELLE PASSATE ANNATE CHI E' IL master !!!!
un giudizio sui politici locali e sugli imprenditori che vogliono il bene della città..... VERGOGNATEVI !!
o forse volete solo il vostro squallido tornaconto ??
Non se ne andra' via nessuno!solo perche',semplicemente...non possono!grazie al master
quoto al 100% l'intervento di prima..bravo im 1923
hai tutta la mia approvazione..
MONTALI VATTENEEEEEEEEEEEEE!!!!
Cianta,parole sante...tanto per cambiare!!!
Ci vorrebbe proprio un articolo,condito da alcune testimonianze,su come vengono trattati i giocatori alloggiati nella nostra citta'...
Posta un commento