Ancora poche ore e sapremo cosa avrà scritto sul referto arbitrale Daniele Minelli, il fenomeno col fischietto in bocca, indiscusso protagonista della partita casalinga contro la Novese. Perchè potrebbe aver aggiunto ai danni, anche le beffe.
Certo è che la gita in riviera, lontano dalla nebbia varesotta, gli resterà a lungo nella mente e, speriamo, gli possa servire da monito in futuro.
Di incapaci, in questi anni, ne abbiamo visti a bizzeffe, ma come questo ragazzotto vestito di giallo non me ne ricordo proprio... perché non lo ingaggiamo?
1 commento:
Ho sentito i commenti del dopo partita in tv e ho sentito i "mugugni" di quei tifosi che domenica hanno presenziato al Ciccione.
Ne deduco che la performance dell'arbitro sia stata di pessima qualita'.
Voglio fare una domanda a tutti gli avventori del blog:non pensate che questa direzione arbitrale sia figlia di tutti i casini che il grande master sta combinando su tutti i fronti?
Io penso che "qualcuno" in lega voglia farla pagare per tutti i grattacapi causati dal master.
Ultima riflessione:quest'arbitro in qualche modo ha fatto il gioco del master,cosi' per una domenica non si è parlato nel dopo partita delle contestazioni e di quello che il master vorra' fare in futuro della nostra amata Imperia.
Posta un commento